FANDOM

Mendicante
Mendicante

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Alberto Olivero

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Questo Mendicante è stato incontrato da Ratchet e Clank al Centro Distribuzione.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Mendicante: "Su! Vai avanti! Mi faresti soltanto un favore, te l'assicuro!"
Ratchet: "Oh, scusa! È solo che credevo fossi uno di..."
Mendicante: "Di loro! Oh cielo, cosa darei per avere un solo grammo di brutale ignoranza!"

Attraversate le navi ormeggiate nell'impianto, il duo raggiunge un vecchio uomo affamato. Dopo averlo scambiato erroneamente per uno Snapper di Smolg a Due Teste, Ratchet si scusa con lui e, per 40.000 Bolt, acquista una trasmissione per Allgon City.

Aspetto

Identico agli Snapper, con l'eccezione di ergersi su due piedi, avere una sola testa ed essere più grosso. Porta un nastro al collo, una lente sull'occhio sinistro e una maglia rossa. Inoltre, tiene sempre in bocca una pipa.

Personalità

Odia essere confuso per uno dei suoi simili, a tal punto da desiderare di essere come loro.

Citazioni

  • Convivere con la ferocia di propri amici e la tristezza di parenti a volte più di quanto si possa sopportare! Oh! Che tormento insopportabile!
  • Ottimo! Non mangiavo da una vita!

Apparizioni

Curiosità

  • Il fatto che abbia divorato une dei Bolt a lui donati dal duo, dimostra che può mangiare il metallo. Probabilmente, è una caratteristica tipica anche degli Snapper.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale