FANDOM

Merc.png
Merc

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Luca Sandri

Descrizione fisica
Specie

Robot

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

Merc è un membro del Ratchet Fan Club, ex dipendente di un Galaxy Burger e bot da combattimento.

Storia

Ratchet: Gladiator

Assieme a Verde, Merc apparteneva a un combattente DreadZone successivamente eliminato. Venne quindi trovato da Al e affidato a Ratchet.

Ha aiutato il Lombax con utile assistenza e potenza di fuoco durante la stagione, a eccezione di alcuni scontri. Dopo la sconfitta di Vox è fuggito con Ratchet e Clank sull'ultima navetta di salvataggio, prima che la Stazione di DreadZone esplodesse.

Ritiro

Lui e Verde smisero di combattere, preferendo un posto da dipendenti al Galaxy Burger. Migliaia di navette si mettevano in fila ogni giorno per incontrare i due eroi, e la loro popolarità rese il ristorante il più famoso della galassia. Ma i due bot aspiravano a una vita ancora più tranquilla. Così, dopo due miliardi di hamburger serviti, lasciarono i loro posti. Attualmente sono alla ricerca di un presidente per il Ratchet Fan Club.

Personalità

Merc è un tipo coraggioso e dal grilletto facile, ma soffre di vertigini e ha una scarsa memoria linguistica. Non sopporta i codardi e tende a deriderli.

Citazioni

  • Aaaaaah, taci schiappa!
  • Ehi Verde, quello zombie è uguale a tua madre
  • Quanta luce! È come una lampadina, ma infinitamente più luminosa! Non sono bravo con le parole
  • Vuol dire che siamo inarrestabili!

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator
  • Ratchet & Clank Calendario 2010 (apparso)
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato, apparso)

Curiosità

  • Ebbe un breve periodo di servizio.
  • Sia lui che Verde hanno capacità superiori a quelle dei Ranger Galattici, come sottolineato da Clank nel primo trailer del gioco.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale