FANDOM

Micron
Micron

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Oliviero Dinelli

Altre informazioni
Specie

Tharpod

Sesso

Maschio

Stato attuale

Attivo

Micron è un abitante dell'Altopiano Kyzil.

Storia

Ratchet & Clank (film)

Micron: "La coda è sulla mia faccia!"
Ratchet: "La vista non è più bella quaggiù, mi creda"
-Micron a Ratchet

Va all'officina di Grimroth per far riparare il seggiolino, ma Ratchet lo accoglie con una presentazione scenica della nave. Lo fa sedere a bordo invitandolo ad attivare il campo magnetico. In un attimo tutti gli oggetti metallici della baracca piombano addosso al veicolo. Come se non bastasse si accende all'improvviso, partendo a una velocità spaventosa e portandosi dietro tutte le attrezzature. Ratchet dice a Micron di premere i freni, ma questi aziona per errore l'acceleratore. Il Lombax insiste, pregandolo di usare il pulsante d'arresto, anche se il Tharpod continua a non capire. Prova a tirare la leva e non funziona. Ratchet, appeso con lo Swingshot, si lancia sulla nave cercando di sistemare il problema, riuscendoci appena in tempo.
Micron corsa

Micron dopo la corsa

Micron è sconvolto e come se non bastasse viene sparato in cielo dal sedile eiettabile, urlando di volere un risarcimento. Cade su un mucchio di edera velenosa, ma sopravvive.

Aspetto

Micron ha cupole di vetro giallo sulle orecchie, forse per aiutarlo a sentire meglio, e porta occhiali da vista. È un vecchio indolenzito in un vestito marrone e bianco. Braccia e gambe sono davvero esili.

Personalità

Sbadato, un po' riservato e con un pessimo udito.

Citazioni

  • Eeehm... no
  • Sono troppo vecchio per morire!
  • Penso di sì, ma... a che serve?
  • Ehilà! C'è nessuno?

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato)
  • Ratchet & Clank (film)
  • Ratchet & Clank: The Movie Novel

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale