FANDOM

Constructo

Logo Constructo

Le Modifiche Constructo permettono di evitare l'acquisto di armi diverse per ogni occasione. Ognuna di esse garantisce la creazione di un'arsenale completamente personalizzato a seconda dell'esigenza, ma l'assemblazione riguarda esclusivamente armi che rientrano nella linea Constructo.

Armi Constructo conosciute

Pistola Constructo ----- Mega-Pistola Constructo

Set completo Innesco Camera di cartuccia Potenziamento Colore
Arma Constructo 1
  • A strappo: affidabile grilletto a colpo singolo.
  • Fuoco rapido: trasforma la pistola in un'arma d'assalto automatica.
  • A carica: rilascia una letale raffica di colpi, tanto potente quanto a lungo si tiene premuto il grilletto.
  • A bobine: impiega la propulsione elettromagnetica per sparare proiettili ad alta velocità contro il nemico.
  • A scoppio: annienta con una scarica di protoni sovralimentati.
  • A raggi: distrugge con un raggio laser termico di classe III.
  • Rimbalzo: i proiettili saltano continuamente sulle pareti.
  • Ustionante: lancia contro i nemici un composto pirocidico dall'effetto durevole.
  • Impactor: ricopre ogni pallotola con un composto chimico esplosivo che detona all'impatto.
  • Colora: principale, secondario, finitura, effetti.
  • Paladino: arancione.
  • Bronzo cannone: nero.
  • Canaglia: rosso.
  • Pacificatore: fucsia.

Bomba Constructo ----- Mega-Bomba Constructo

Set completo Innesco Carica Potenziamento Colore
Arma Constructo 2
  • A contatto: innesco incendiario standard Constructo per esplosione all'impatto.
  • Di prossimità: aggiunge un sensore di movimento che si attiva quando un nemico entra nel raggio d'azione.
  • A tempo: ritardo di tre secondi a ogni bomba, consentendo un ulteriore rimbalzo e aumentando il tempo di ritirata.
  • Esplosiva: affidabile kit multiuso progettato per massimizzare l'efficacia sul campo di battaglia con una carica onnidirezionale.
  • A onde d'urto: emettitore di impulsi elettrici che crea onde d'urto a ogni detonazione.
  • Squarciacielo: cariche verticali che proiettano tutta la potenza  della bomba verso il cielo.
  • Tossico: vanta una fiala di saliva Grunthor concentrata.
  • Shrapnel: contiene schegge di Trillium estremamente affilate che trasformano anche il nemico più agguerrito in uno sdentato mangiapappette.
  • Sbarramento: rilascia mini-bombe distruttive progettate per rimbalzare su qualsiasi superficie.
  • Colora. principale, secondario, finitura, effetti.
  • Mercenario: blu.
  • Zoni: azzurro.
  • Commando: verde militare.
  • Angela special: bianco e fucsia.

Fucile Constructo ----- Mega-Fucile Constructo

Set completo Canna Camera di cartuccia Potenziamento Colore
Arma Constructo 3
  • Larga: ha un potere d'arresto sufficiente a eliminare un intero esercito di Cragmiti Assassini, garantendo il successo di ogni attacco intergalattico.
  • Doppia: molto apprezzata dalle autorità galattiche di Polaris, raddoppia l'ampiezza della rosa di proiettili sacrificando leggermente la gittata.
  • Strozzata: aumenta significativamente gittata e potenza, riducendo però l'ampiezza.
  • Per pallini: crea una raffica standard di letali proiettili energetici in grado di massacrare qualunque avversario.
  • Per lancette. usa schegge cinetiche per trafiggere e disintegrare chiunque metta i bastoni tra le ruote.
  • Per pallottole: questa camera crea pallottole pesanti così potenti da decorare il campo di battaglia con i resti dei nemici.
  • Galvanico: stordisce con colpi energetici sovralimentati, garantendo un vantaggio strategico sul campo di battaglia.
  • Perforator: fornisce a qualsiasi tipo di munizione una velocità sufficiente a trapassare i nemici e chiunque sia così sfortunato da trovarsi dietro di loro.
  • Detonatore: aggiunge a ogni colpo una potente bomba adesiva che esplode pochi secondi dopo l'impatto.
  • Pretoriano: bianco.
  • Mimetica: marrone.
  • Tradizionale: nero.
  • Smeraldo: verde.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
  • Ratchet & Clank (film)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale