FANDOM

Morforaggio
Morforaggio
Informazioni
Disponibile da

Gorda City

Produttore

Gadgetron

Statistiche
Aggiornamento

Morforaggio d'Oro

Pollo del Morforaggio

Il pollo in cui ci si trasforma se colpiti dal Morforaggio

Il Morforaggio è il tentativo fallito di creare un raggio disintegratore. Oggi una delle armi Gadgetron più popolari, il Morforaggio permette all'utente di far diventare qualcuno un pollo grazie a uno speciale raggio convertitore. Una volta che la "vittima" è stata trasformata, può essere fatta tornare normale semplicemente venendo ricolpita di nuovo dal raggio. Tuttavia, più i nemici su cui si utilizza il Morforaggio sono grossi, e più tempo sarà necessario per la loro trasformazione.

Aspetto

Vagamente simile a una piccola pistola, il Morforaggio è grigio e il manico per cui lo si tiene nero. Dal punto sottostante fino al manubrio parte un sottile tubo nero, i cui attaccamenti sono rossi.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà (menzionato)
  • Ratchet & Clank 3 (menzionato)

Curiosità

  • Artwork Morforaggio

    Artwork del Morforaggio

    In Fuoco a Volontà, il Morforaggio viene sostituito dal Pecorator, mentre in Ratchet & Clank 3 e L'Altezza non Conta dal Paperizzator e dal Mucca-Tore. In Going Mobile dal Boar-Zooka mentre, in A Spasso nel Tempo, dal Babbuinator.
  • IGN ha considerato il Morforaggio la migliore arma del gioco, descrivendolo come molto divertente.
  • Il Morforaggio non ha effetto sui boss, tranne che sulla Regina Aliena.
  • In uno spot pubblicitario di Ratchet & Clank (PS2), un gruppo di adolescenti ha utilizzato il Morforaggio per trasformare l'amico Jerry in un pollo. Questi ha poi cominciato a scappare mentre gli altri lo inseguivano per catturarlo, senza successo. A un certo punto, uno di loro ha domandato se sia possibile invertire il processo.
  • Su Artiglieria Pesante è stato detto che il Morforaggio ha risolto una carestia galattica.
  • Una volta, a Fred, è caduto un Morforaggio nei pantaloni.