FANDOM

Morklon
Morklon
Astrografia
Settore

Corvus

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Morklon è un pianeta della Galassia Polaris.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Ratchet e Clank si risvegliano nella Valle di Gimlick (ridotta a un insieme di pantani, fanghi e paludi) dopo essere stati sparati con l'Astrocatapulta 5000 dalla Stazione Spaziale di Nefarious. Sono vivi grazie agli Zoni, usciti dal vaso appositamente per attutire l'impatto sul pianeta. I due concordano sul fatto di doversi sbrigare a fermare Nefarious e che le autorità galattiche non sarebbero state d'aiuto, quindi setacciano il posto per trovare una nave. L'unico risultato però è l'incontro con un Fongoid, che racconta loro la vergognosa Battaglia della Valle di Gimlick. Quindi, Clank contatta Sigmund per la creazione di un varco temporale per tornare indietro di 10 anni, sconfiggere gli Agoriani e recuperare un mezzo con cui andarsene; nel passato il duo libera Zahn Gribnak insieme a Yurik e distrugge i Carriarmati Idra di I Classe, costringendo Argos a confrontarsi direttamente con loro sulla Chiusa di Erundai, che raggiungono con dei rampicanti piantati lì e usati nel presente. Il comandante viene sconfitto e la storia si ritrova modificata. I Fongoid hanno di nuovo la loro valle e ogni anno organizzano una mostra sulla battaglia usando l'Incrociatore Agoriano di Classe 3 di Argos, che Ratchet e Clank riabilitano con tre Bot-Batterie per tornare alla Stazione Spaziale di Nefarious (promettendo comunque di riportarlo in tempo per lo spettacolo).

Il pianeta

È un pianeta meraviglioso, sempreverde, soleggiato e immerso nella natura. Vanta corsi d'acqua cristallini e bellissime montagne.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale