FANDOM

Mukow
Mukow
Astrografia
Settore

Cerulleano

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Mukow è un pianeta della Galassia Polaris.

Storia

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Ratchet e Clank iniziano a incamminarsi per il Festival Imperiale del Combattimento, dove intendono incontrare Qwark. Dopo aver trovato sei Statue di Tachyon e superato la cosiddetta "scia di terrore rotante dell'Imperatore Tachyon", trovano anche dei Caricascarponi. La strada si rivela inondata di servitori del principe Cragmite, ma infine riescono finalmente a partecipare al Torneo Rogar adottando il travestimento di Mustachio Furioso. Superata una delle sfide incontrano Qwark, che dopo la riunione dà loro un Infobot. I due lo guarderanno usando l'Aphelion e visualizzeranno uno spot dell'impero, dove la gente viene convinta a un arruolamento per l'incursione nella Stazione Spaziale Apogee, luogo in cui Tachyon sospetta si trovi il fantomatico Segreto Lombax, causa della sconfitta Cragmite.

Successivamente, Ratchet e Clank tornano su Mukow per incontrare un'altra volta il capitano, che desiderava incontrarli. Scavalcata la fase iniziale del Torneo Magnetum, lo trovano e ottengono da lui un altro Infobot. Quest'ultimo contiene un episodio di Frammenti dell'Insignissima Storia di Polaris dedicato al Supercomputer IRIS, che gli eroi decideranno di trovare andando alla Cometa di Kreeli.

Il pianeta

Mukow è sempre interessato da pioggia e umidità, che hanno contribuito a rendere le acque decisamente appiccicose. La geografia planetaria è ricca di isole e arcipelaghi.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (apparso)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale