FANDOM

Museo di storia intergalattica

L'ingresso

Il Museo di storia intergalattica è una raccolta pubblica a Meridian City di cultura dell'universo.

La prima ala contiene un globo con a sinistra il maiale e il t-rex del Domesticatore e a destra un coniglio insieme al pinguino del Transmorpher.
La seconda una mostra sui Kerchu, i Pirati Spaziali, la Battaglia della Valle di Gimlick, Cronk e Zephyr, i Teracnoidi e il Gelatonium.
Successivamente c'è l'ala di storia naturale, con il modello movibile di un Troglosauro.
Per mancanza di fondi le aree dedicate a Bolt e Raritanium sono rimaste abbandonate. Seguono lo spettacolare galactorium di gravità zero sulla Galassia Solana con una riproduzione interattiva del Biobliteratore e alcuni pianeti, un Sempreverme, la stanza su Magnus con statue di Frumpus Croid e Nevo Binklemeyer, un'altra con dei fossili oltre al monumento di Dan Johnson e la sala della malvagità.
Quest'ultima rappresenta i peggiori supercattivi della storia dell'universo: Presidente Drek, Dr. Nefarious, Gleeman Vox, Percival Tachyon e Stuart Zurgo.
Il giro si conclude con la stanza dell'esperienza Discotron, dove il visitatore può divertirsi a far ballare Valchirie Battitrici 3D, la rappresentazione artistica di una Navetta di Salvataggio e l'ala di storia Lombax, dedicata a Ratchet, Clank e Alister Azimuth. Una volta era qui che si trovava il Dimensionatore, sopra una scultura di Tachyon.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Nexus

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale