FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA NAVE SPAZIALE PHOENIX II? PROVA QUI...

Astronave Spaziale Phoenix II
Nave Spaziale Phoenix II
Informazioni
Personaggi
Nemici

Droni di servizio

La Nave Spaziale Phoenix II è la succeditrice dell'Astronave Fenice e appartiene alla Forza di Difesa di Polaris.

Vascello verde con quattro ali, dei Fornitori d'Armi pronti a essere sganciati e un'incredibile vista dal ponte di comando. Non è molto grande, l'interno è pieno di computer e bacheche per le armi. Nell'hangar ci sono copie de Il Corpo di Qwark, la Stazione Promozioni e una pedana adatta a ospitare un veicolo (e a farlo uscire dalla nave). Alcuni tunnel nella parete al centro collegano le due parti della Phoenix.

Storia

Ratchet & Clank: QForce

Ratchet, Clank e Qwark scrutano la galassia senza risultati quando, ripulita la sala motori da Droni di servizio impazziti, Barry li informa di un messaggio alla nave. Un misterioso soggetto spiega il guaio che ha combinato e alla QForce non resta altra alternativa che fermarlo.

Hanno messo in moto i Centri di Difesa Planetaria di Markazia, Ebaro e Proteus VII solo per scoprire che quelle escursioni dovevano semplicemente tenerli alla larga dalla Phoenix mentre Zurgo prendeva possesso del Variatore Atmosferico Galattico.

Barry rintraccia un segnale compatibile con le trasmissioni del nemico e indirizza la QForce al Covo della Perdizione di Zurgo.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: QForce

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale