FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA NAVE DA GUERRA DI VORSELON? PROVA QUI...

Nave da Guerra di Vorselon.png
Nave da Guerra di Vorselon
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt
  • Monitor
  • Cilindri
Lord Vorselon ha usato questa nave da guerra come base operativa e per spostarsi da un settore all'altro.

Un vero e proprio titano verde con le ali posteriori grosse e quelle anteriori piccole. L'interno era scomposto in magazzini, hangar, condotti, sottostazioni e locali di vario tipo; c'erano anche diversi moduli di alimentazione iperspaziale. La nave aveva un sistema d'attacco laser scagliato in più direzioni grazie a una precisione millimetrica.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Ratchet è salito sulla Nave da Guerra di Vorselon per liberare Qwark e i Fongoid. Dopo un continuo girovagare li ha trovati, fatti uscire, scortati in direzione dell'hangar più vicino e portati a bordo di una nave. Dopodiché ha attivato la partenza e permesso loro di tornare su Quantos, mentre lui è rimasto indietro per misurarsi con Lord Vorselon, sconfiggendolo.

Anche Azimuth è stato rapito, ma dopo aver battuto ancora una volta il Terraklon e i suoi squadroni, Ratchet lo ha liberato. Insieme sono fuggiti verso il garage e dopo aver aperto le porte se ne sono andati.

Quando il Lombax, insieme a Clank, sconfigge il Dr. Nefarious e successivamente lo stesso Alister (raccogliendo nel frattempo tutti e 40 gli Zoni del Sistema di Breegus), Vorselon lo invita per un ultimo e definitivo combattimento. Ratchet torna alla nave da guerra, supera qualche prova e va in un faccia a faccia con lui. Lo sconfigge per la terza volta, sbarazzandosene definitivamente; riesce infine a scappare appena in tempo, mentre la Nave da Guerra di Vorselon esplode nel bel mezzo del Settore di Corvus, ai sensi del Protocollo 1406: Vendetta del perdente.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale