FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA NAVE DA GUERRA DI VORSELON? PROVA QUI...

Nave da Guerra di Vorselon
Nave da Guerra di Vorselon
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt
  • Monitor
  • Cilindri

Lord Vorselon ha usato questa nave da guerra come base operativa per spostarsi da un settore all'altro.

Un vero e proprio titano verde con le ali posteriori grosse e quelle anteriori piccole. L'interno era scomposto in magazzini, hangar, condotti, sottostazioni e locali di vario tipo; c'erano anche diversi moduli di alimentazione iperspaziale. La nave aveva un sistema d'attacco laser scagliato in più direzioni grazie a una precisione millimetrica.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Ratchet sale sulla Nave da Guerra di Vorselon per liberare Qwark e i Fongoid. Dopo un continuo girovagare li trova, facendoli uscire in direzione dell'hangar più vicino per poi portarli a bordo di una nave. Dopodiché attiva la partenza e permette loro di tornare su Quantos, mentre lui rimane indietro per misurarsi con Lord Vorselon, sconfiggendolo. Poi parte verso Torren IV.

Azimuth prigione

Ratchet trova Azimuth

Anche Azimuth è rapito, ma dopo aver battuto ancora una volta il Terraklon e i suoi squadroni, Ratchet lo libera. Insieme fuggono verso il garage. Dopo aver aperto le porte se ne vanno verso il Settore di Bernilius, destinazione Vapedia.

Quando il Lombax, insieme a Clank, sconfigge il Dr. Nefarious, oltre allo stesso Alister (raccogliendo nel frattempo tutti i 40 Zoni del Sistema di Breegus), Vorselon lo invita per un ultimo combattimento. Ratchet torna alla nave da guerra e supera qualche prova per un faccia a faccia con lui. Lo sconfigge per la terza volta, sbarazzandosene definitivamente; riesce infine a scappare appena in tempo, mentre la Nave da Guerra di Vorselon esplode nel mezzo del Settore di Corvus, ai sensi del Protocollo 1406: Vendetta del perdente.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Musica