FANDOM

Nebula G34
La Nebula G34 è un piccolo agglomerato interstellare ai margini della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank (PS2)

Nebula G34

Nebula G-34 in Ratchet & Clank (PS2)

Ratchet e Clank raggiungono la Nebula G-34 per entrare nella Stazione Blarg e chiedere agli scienziati dove fosse Drek. Sconfiggono gli animali fuggiti dalle gabbie e la Regina Aliena. Ricevono Grindscarponi da Fred e all'esterno Clank trova un Idrosostitutore. Vanno alla nave da guerra, attivano l'atudistruzione e ottengono un Infobot per Rilgar.

Ratchet & Clank (PS4)

Come parte dell'Operazione: Stella cadente devono scoprire le operazioni della Drek Industries. Scoprono che si tratta nientemeno che di una Bestiadentuta Blargiana. La affrontano, la battono e ricevono un Infobot su Gaspar dallo Scienziato Blarg. Poi raggiungono la nave da guerra e trovano un Lanciapredator (tre Raritanio nella Modalità Sfida), finendo per dare il via alla detonazione del vascello. Uscendo nello spazio aperto, Clank ottiene non solo un Chip di potenziamento per Gadgebot ma grazie ai Gadgebot stessi anche i Magnescarponi adatti all'amico Lombax.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank (PS4)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale