FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA NEBULOX 7? PROVA QUI...

Nebulox 7
Nebulox 7
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt
  • Lampade
  • Monitor
  • Oggetti in gravità
  • Robot

La Nebulox 7 era una nave carceraria di massima sicurezza.

Mentre fuori non sembrava altro che un lungo veliero con due ali robuste, all'interno c'erano passaggi per lo più stretti pieni di schermi e porte. Il ponte di comando presentava un baratro e due postazioni, mentre la cella, luogo cardine, una gabbia e una barriera protonica usata per imprigionare "l'ospite".

Storia

Ratchet & Clank: Nexus

Ratchet e Clank, con Cronk e Zephyr, hanno il compito di portare Vendra Prog al Penitenziario di Vartax. Il Lombax suggerisce di passare attraverso una fascia di asteroidi come scorciatoia per il Settore Cerulean ma nel processo la Nebulox urta qualche Teratropo e il convertitore ionico si danneggia causando un'avaria nel sistema di alimentazione del ponte tre. Quindi i due vanno all'esterno per sistemare il problema. Vengono chiamati da Talwyn direttamente da Meridian City e vanno a svegliare i robot per togliere il Criosonno a Vendra, dato che in due ore sarebbero arrivati a Vartax. Tuttavia, non appena in sé, la Prog altera il sistema gravitazionale costringendo il duo ad andare a controllare se all'ala di sicurezza fosse tutto a posto. Passano per l'area di carico, dove abbattono un paio di blocchi idraulici per avanzare e vengono espulsi dalla nave. Dopo essere rientrati grazie a Cronk e Zephyr, usano delle Bot-Batterie per rendere di nuovo funzionale la gabbia di Vendra e ripristinano la gravità. In quel preciso momento Thugs-4-Less, sotto l'egida di Neftin Prog, assalta violentemente la Nebulox per far evadere la strega spaziale. Ratchet, Clank, Cronk e Zephyr lottano senza tregua, ma alla fine i gemelli fanno saltare in aria la nave e scappano. I due vecchi robot da guerra periscono, mentre il duo è alla mercé dei Thug tra i detriti della Nebulox. Satch cerca di investirli più volte con il suo incrociatore ma alla fine entrambi si intrufolano a bordo ottenendo un "passaggio" fino a Yerek.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Nexus
  • Ratchet & Clank (film) (apparsa)

Musica

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale