FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LA NEBULOX 7? PROVA QUI...

Nebulox 7
Nebulox 7
Informazioni
Personaggi
Nemici
Fonti di Bolt
  • Lampade
  • Monitor
  • Oggetti in gravità
  • Robot

La Nebulox 7 è stata una nave carceraria di massima sicurezza.

Mentre fuori non sembrava altro che un lungo veliero con due ali robuste, all'interno c'erano passaggi per lo più stretti pieni di schermi e porte. Il ponte di comando presentava un baratro con due postazioni, mentre la cella, luogo cardine, una gabbia e una barriera protonica usata per imprigionare "l'ospite".

Storia

Ratchet & Clank: Nexus

Attrezzo lavoro

Clank passa a Ratchet l'attrezzo da lavoro

Ratchet e Clank, con Cronk e Zephyr, hanno il compito di portare Vendra Prog al Penitenziario di Vartax. Il Lombax suggerisce di passare attraverso una fascia di asteroidi come scorciatoia per il Settore Cerulean, ma nel processo la Nebulox urta qualche Teratropo, danneggiando il convertitore ionico con conseguente avaria al sistema di alimentazione del ponte tre. Quindi i due vanno all'esterno per sistemare il problema. Vengono chiamati da Talwyn direttamente da Meridian City e vanno a svegliare i robot per togliere il Criosonno a Vendra, dato che in due ore arriveranno a Vartax. Tuttavia, appena in sé, la Prog altera il sistema gravitazionale, costringendo il duo ad andare a controllare se all'ala di sicurezza sia tutto a posto. Passano per l'area di carico, dove abbattono un paio di blocchi idraulici per avanzare, ma finiscono espulsi dalla nave. Dopo essere rientrati grazie a Cronk e Zephyr, usano delle Bot-Batterie per rendere di nuovo funzionale la gabbia di Vendra, ripristinando la gravità. In quel preciso momento, Thugs-4-Less, sotto l'egida di Neftin Prog, assalta violentemente la Nebulox per far evadere la strega spaziale.
Ratchet-and-Clank-Into-the-Nexus-02

Vendra e Neftin dopo avere immobilizzato Ratchet

Ratchet, Clank, Cronk e Zephyr lottano senza tregua, ma alla fine i gemelli fanno saltare in aria la nave. I due vecchi robot da guerra periscono, mentre il duo è alla mercé dei Thug, tra i detriti della Nebulox. Satch cerca di investirli più volte con il suo incrociatore, ma alla fine entrambi si intrufolano a bordo, ottenendo un "passaggio" fino a Yerek.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Nexus
  • Ratchet & Clank (film) (apparsa)

Musica

Curiosità