FANDOM

Nuova Quartu
Nuova Quartu
 era il mondo creato da Drek unendo parti di altri pianeti, tra cui Tenemule e Novalis.

In Ratchet & Clank (PS2) lo spostava sempre con la la propria flotta in modo da tenerlo d'occhio, e ne proseguiva la costruzione pezzo per pezzo.

In Ratchet & Clank (PS4) è stato prodotto dallo Spianetizzatore dopo il recupero di ogni frammento di pianeta.

Il pianeta

Nuova Quartu

Nuova Quartu su una locandina promozionale. In realtà il prodotto finito era di tutt'altra bellezza

Ratchet & Clank (PS2)

Una sorta di puzzle con molti colori (verde, marrone, blu, giallo). Mentre nei primi processi non era altro che un nucleo giallo avvolto parzialmente da crosta, dopo la colorizzazione ha assunto la forma definitiva.

Ratchet & Clank (PS4)

Decisamente meno affascinante del Nuova Quartu originale e fatto di porzioni scoordinate e frammentarie. L'interno veniva a galla mentre certe parti si staccavano. Tuttavia il paesaggio sul pianeta era idilliaco, contrariamente alle apparenze.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato, apparso)
  • Ratchet & Clank (film)
  • Ratchet & Clank: The Movie Novel
  • Ratchet & Clank: Hero Time (menzionato)

Curiosità

  • Mondo di Drek

    Nuova Quartu in Ratchet & Clank (PS2)

    Sebbene questo pianeta sia effettivamente al centro della trama, non è un livello giocabile.
  • In Ratchet & Clank (PS2) gli unici luoghi da cui è visibile sono la Flotta di Drek e l'Altopiano Kyzil.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale