FANDOM

Oozla
Oozla
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Piccolo

Società
Affiliazione

Megacorp

Oozla é un pianeta della Galassia Bogon.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Lasciato il Laboratorio Volante, Ratchet riceve dal Dr. Fizzwidget un filmato in cui il ladro, assieme ai Thug, si reca al negozio Megacorp di Oozla. Richieste al proprietario alcune mappe stellari, il gruppo decide di non pagare il conto sbattendo il pover uomo contro il pulsante dell'allarme, disattivandolo. Quindi escono dal negozio e il filmato finisce. Ratchet si reca pertanto su Oozla per catturare il ladro e le sue truppe, ma arriva in ritardo e nota che la zona è stata invasa sia dal Mostro delle Paludi che dalle sue creature.
Ratchet fizzwidget

Ratchet ascolta istruzioni

Dopo un breve scontro con l'omonima belva, Ratchet trova quello che poi diventerà un utilissimo gadget: il Generatore. Alla fine viene, dopo avere esplorato lo spaccio, contattato nuovamente da Fizzwidget che lo informa dell'intrusione Thug alla Nebula Maktar, incaricandolo di occuparsi della questione. Qui, il Lombax compra anche un Raggio Trattore.

Ottenuti i Graviscarponi, ritorna allo Spaccio Megacorp per affrontare il Mostro delle Paludi. Riuscendo a prevalere sull'avversario, ottiene un Apriscatole.

Il pianeta

Oozla è paludoso e disabitato. La popolazione locale non si è mai vista e, forse, nemmeno c'è. S'intravedono molte torri luminose e diverse abitazioni, null'altro che le rovine di qualche centro. Il clima è sempre piovoso e nuvoloso.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)