FANDOM

Operatore delle Turbine
Operatore delle Turbine

Informazioni biografiche

Pianeta natale

Merdegraw

Doppiatore

Tony Fuochi

Altre informazioni
Specie

Hoolefoid

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

L'Operatore delle Turbine dell'Isola di Hoolefar.

Storia

Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

"Darkwater?! Mi dispiace straniero, non parliamo di lui da queste parti. A causa della maledizione"
-Operatore delle Turbine

La prima volta si stava lamentando delle turbine, che per la terza volta in un anno avevano smesso di funzionare: a suo avviso era un sabotaggio certo e qualcuno doveva aver messo le mani nell'equipaggiamento. In attesa del cognato, che probabilmente era andato a pescare e con cui intendeva riparare le turbine, l'operatore domanda a Ratchet se potesse aiutarlo, siccome lui non era più all'altezza. Ogni volta che il Lombax ne sistema una riceve i complimenti del suo nuovo "datore", che a lavoro terminato gli dice che probabilmente aveva salvato l'intera isola... cosa che avrebbe presto raccontato a suo cognato.

Dopo che i Pirati Non morti attaccano Hoolefar, l'Operatore delle Turbine scappa dietro la porta di Raritanio e incita Ratchet a continuare il combattimento. Quando tutto è finito, lo ringrazia di averli salvati.

Si trova con questi, Talwyn, Barnabus Worley e l'Operatore del Ripetitore al momento di utilizzo dell'Occhio di Ossidiana.

Aspetto

Leggermente più alto degli altri Hoolefoid, e con la bocca più prolungata. Porta una cappa verde.

Personalità

Un po' egoista ed esigente, con uno scarno senso d'ironia.

Citazioni

  • Beh, allora immagino che dovrò sedermi qui e aspettare che si riparino da sole!
  • Straniero, hai detto che avresti riparato le turbine, no?

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale