FANDOM

Palla di Neve
Palla di Neve
Dimensioni Immenso
Danni Alti
Resistenza Alta
Palla di Neve era un Grok da Guerra del Battleplex Agoriano, prima di diventare "l'animale da compagnia" del Capitano Qwark.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

Palla di Neve ha affrontato Ratchet e Qwark alla Coppa di Bronzo, dopo essersi liberato delle catene e dell'Agoriano (lanciato dall'altra parte dell'area) che l'aveva scortato sin lì. Nonostante venga sconfitto, il Grok riesce a evitare il colpo di grazia di Ratchet proprio grazie all'intervento del supereroe della Q, che inizierà a giocare con lui facendogli il solletico e battezzandolo con il nome di Palla di Neve. I due nuovi amici lasceranno l'arena mentre un incredulo Ratchet resterà a guardare.

Lo si vedrà poi affrontare alcune Protoguardie durante la seconda visita del Lombax alla stazione, nel tentativo di far guadagnare tempo.

Dopo la distruzione della struttura, lui e Qwark resteranno bloccati su un detrito. Preso da istinti omicidi, Palla di Neve cercherà di attaccare il compagno non avendo nessun altro con cui sfogarsi.

Più tardi nella vita

Una volta catturato verrà inviato a mangiare Grunthor in una riserva su Sargasso, per combattere gli attacchi di rabbia e i problemi di colesterolo.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
  • Ratchet & Clank (PS4) (apparso)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale