FANDOM

Pepper Fairbanks
Pepper Fairbanks

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Cinzia Massironi

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Femmina

Stato attuale

Attiva

Pepper Fairbanks conduce un notiziario radiofonico insieme al collega Kip Darling, sul Canale 7.

Storia

Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo

"Beh, avete sentito uno spettatore furibondo che vorrebbe giustiziare gli sceneggiatori di Lance e Janice"
-Pepper Fairbanks

Pepper ha sempre avuto un ruolo secondario rispetto a Kip, limitandosi a commentare le situazioni esposte.

Ratchet & Clank: Tutti Per Uno

"Pare che i nostri eroi abbiano acquisito nuova potenza di fuoco! Pensi riusciranno a tendere un'imboscata allo Z'Grute?"
-Pepper Fairbanks

Durante il disastro dello Z'Grute Mangialuce a Luminopolis, Pepper e Kip si sono sintonizzati sul posto per documentare. La conduttrice ha spiegato che l'attacco del Dr. Nefarious non poteva capitare in un momento peggiore, dato che l'intera Forza di Difesa di Polaris era a una convention di incontri al buio per scapoli impenitenti a Meridian City. Pepper farà anche notare l'arrivo degli Scagnozzi in città (che a suo dire non c'entrano nulla con Nefarious), determinati a inseguire lo Z'Grute verso la centrale elettrica di Luminopolis. Promuoverà il supermercato dei videogiochi e fabbrica di robot di Big Al (che stava offrendo la diretta) esprimendo dubbio sulla vittoria degli eroi, siccome lo Z'Grute era intenzionato a non mollare. Pepper spiegherà come i quattro si stessero dirigendo verso la Torre di Zogg per ricorrere a fuoco superiore e che secondo Harvey sulla fabbrica era stato installato un nuovo generatore Luminoide, ma a detta degli ultimi sondaggi gli eroi non ce l'avrebbero fatta. Deve però ricredersi quando lo Z'Grute viene messo al tappeto, commentando la situazione come incredibile e lasciando la parola agli sponsor.

Aspetto

Donna molto bella, è famosa soprattutto per le foto che postava su Donne di Igliak quando lavorava ancora in un altro network. Pepper porta un'acconciatura a casco e ha due antenne.

Personalità

Un po' maliziosa e più pessimista di Kip.

Citazioni

  • E io sono Pepper Fairbanks!
  • E sono davvero tanti
  • Dr. N, è in onda
  • Ciao Donald!

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (voce)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (apparsa, voce)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale