FANDOM

Pirati logo
I Pirati Spaziali sono criminali galattici che passano la maggior parte del tempo a tendere imboscate a ignare navi spaziali, cercare fonti di ricchezza (come tesori o particolarità inestimabili) e compiere razzie.

Sono molto temuti e dispongono di enormi flotte, oltre a varie basi. Vivono seguendo un codice e consumando grog all'ordine del giorno.

Pirati Spaziali conosciuti

Canzoni

Sono anche soliti cantare diverse canzoni in gruppo.

  • "Mia ciurma cantate le donne in mutande a riiiivaaa sdraiateeeeee. Se sei pence avrò, la morte e il fellone, PIRATI SIAMO NOI!!"
  • Mia piccola Wendy, così delicata, hai dato il tuo cuore a un vecchio pirata! Ti ho chiesto il bottino, mi dissi sincero, ma poi al mattino dice che non c'ero! La vita, pirati, non è rose e fiori: le ore son lunghe e corti gli amori! Facciate un pirata badar non vi tolga, scoprendo che all'alba ha tagliato la corda!
  • "Fanciulla d'Ardolis, hai detto una volta, che il criiiimineeee non paaaaga! Se rubi e sparisci, uccidi e tradisci, le casse poi riempiiisciiii!!!"
  • "100 bottiglie di grog vanno giù! 100 bottiglie di grog! Ne bevo una tazza e non mi reggo più, 100 bottiglie di grog vanno giùùùùùùùù!"
  • "Uccidi, uccidi, uccidi! Eiiiih, capo! Sbuffa, sbuffa, sbuffa! O domani il vecchio Slag ti ucciderà! Ti ucciderà! Ruba, ruba, ruba! Per la mamma! Affonda, affonda, affonda! Quella nave! Spara, spara, spara! A quel Lombax! O con il grog ti avvelenerà e morirai!
  • "Si vive un po' soli volando nei cieli, cercando dei Lombax tra gli astri cimeli. Se Percy ci amava adesso non più, ma la pagherà sulla terra o quassù. La vita nei cieli è dura un bel po', ci vuole un dolcetto e due pinte di grog!!!"
  • Canzone dei morti: "Sono una teiera ridotta maluccio, questo è il mio manico e questo è il mio beccuccio!"
  • "Adoro il saccheggio, le navi distruggo, il bottino afferrerò!!! Se vuoi respirare è meglio scappare perché vi sparerò!!"

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di DIstruzione
  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro
  • Ratchet & Clank Calendario 2010
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (voce, menzionati)
  • Ratchet & Clank: Issue 2: Friends with Benefits
  • Ratchet & Clank: Issue 3: Lost and Spaced (menzionati)
  • PlayStation Move Heroes: Insieme per la prima volta
  • PlayStation All-Stars Battle Royale (menzionati)
  • Ratchet & Clank: Nexus (menzionati, apparsi)
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionati)
  • Ratchet & Clank (film) (menzionati)
  • Ratchet & Clank: The Movie Novel (menzionati)

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale