FANDOM

Pistola Visobomba.png
Pistola Visbomba
Informazioni
Disponibile da
Prezzo

15.000 Bolt

Produttore

Gadgetron

Statistiche
Munizioni

20

Costo munizioni

100 Bolt ciascuna

Aggiornamento

Mega Pistola Visbomba

La Pistola Visbomba è l'arma Gadgetron a lungo raggio più efficace in circolazione! Scarica una Visbomba con controllo a distanza e il tuo avversario verrà colpito con precisione da un'eccezionale quantità di piombo! Attenzione: fai fuoco sempre da un luogo sicuro, visto che eventuali danni al tiratore interrompono il volo del missile.

Aspetto

La pistola è composta da due corpi grigi squadrati collegati tra loro da un tubo centrale e altri quattro più piccoli ai lati. Nel primo è presente il manico che Ratchet utilizza per sorreggere l'arma; sulla parte superiore c'è uno schermo rosso dal quale il Lombax controlla direttamente la bomba appena sparata. L'altro corpo serve per contenere il tubo dal quale viene sparato il razzo e svolge inoltre la funzione di migliorare la precisione di lancio, perché se il tubo fosse troppo corto, molto probabilmente la Visbomba uscirebbe dall'arma sbandando. La pistola è contrassegnata da due piccoli segnalatori gialli e neri che indicano la pericolosità dell'arma. Il proiettile è un missile grigio e nero con il simbolo dell'aquila sulla superficie; è presente una lucina verde e diverse linee rosse. Possiede un propulsore dietro e anche due flaps per cambiare direzione e altitudine. Il colore dello schermo, nel momento del controllo del proiettile, è di colore giallastro, e sembra che il missile sia avvolto dalla nebbia.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)

Curiosità

  • Data la scarsa qualità delle immagini, si suppone che il proiettile non sia visibile da una telecamera, ma
    Missile della visbomba.png

    Il missile della Pistola Visbomba

    da un sensore. Inoltre, nella versione Demo del videogame, l'immagine appariva a colore ed era presente un' animazione quando Ratchet sparava il missile.
  • Abbattendo tre dischi Blarg con la Visbomba sul pianeta Pokitaru, si otteneva un Punto Stile: Invasione aliena.
  • Se si preme B x.gif mentre si controlla la Visbomba, questa andrà un po' più veloce.
  • Assomiglia molto a uno shuttle della NASA.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale