FANDOM

Pokitaru 2

Pianeta Pokitaru

Pokitaru
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Piccolo

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Pokitaru è un pianeta della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank (PS2)

Pokitaru Ratchet & Clank

Pokitaru in Ratchet & Clank (PS2)

I Blarg lo utilizzano come immondezzaio, svuotando la loro spazzatura industriale con le Navi Scaricatrici. Ratchet e Clank aiutano il proprietario ad arrivare all'hangar del Caccia, accedendovi con la super schiacciata del Turbo-Zaino acquistato da Bob. Liberano il Rifugio di Jowai dai nemici e ricevono l'utile Maschera O2 con cui poter esplorare finalmente Orxon. Nelle fogne panoramiche trovano Fred, con cui sanciscono un patto per il Persuasore.

Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta

Mentre si stanno godendo una meritata vacanza, sono disturbati da una bambina che gli chiede di combattere un po' per fare delle riprese. A un certo punto è rapita da alcune Guardie Torso e portata via su una nave. Inoltre, il Capitano Qwark inizia a pedinare il duo. Non riescono a salvarla, ma trovano un Artefatto Tecnomita. Dopo aver intimato il supereroe di stargli alla larga, prendono la nave e vanno alla Giungla di Vetega.

Ratchet & Clank (PS4)

Sono accolti da Felton Razz, che conducono al Pokitaru Tiki Lounge e il Karaoke Bar dopo diversi viaggi in chiatta durante cui sono costantemente assaltati dai Puffoidi. Scoprono che i Blarg hanno invaso il Villaggio Jowai e che stanno creando scompiglio coi loro Idrosaccheggiatori. Per fortuna trovano Big Al che potenzia l'astrocaccia permettendogli di sabotare l'attività nemica nel settore. Nelle fogne recuperano una Maschera O2. Tornano ad Aleero City per prepararsi alla missione su Quartu.

Il pianeta

Pokitaru è un pianeta meraviglioso, forse il più attraente di tutta Solana. Clima da sogno, oceani, isole e Raritanio. La notte non esiste perché il sole splende 24 ore su 24. Presenta canali lavici sottomarini e, al largo, torri di filtraggio per la purificazione dell'acqua.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà (menzionato, apparso)
  • Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionato)
  • Ratchet & Clank (PS4)

Curiosità

  • In L'Altezza non Conta è molto più piccolo rispetto a Ratchet & Clank (PS2).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale