FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE IL PORTO DI ZELDRIN? PROVA QUI...

Porto di Zeldrin
Porto di Zeldrin
Informazioni
Nemici
Fonti di Bolt
  • Lampade
  • Veicoli
Si tratta del porto spaziale sopra Zeldrin, situato nella Nebulosa Joraal. Le regole da rispettare per un viaggio, sono molto ferree:
  • Le testate nucleari e i tagliaunghie non sono ammessi come bagagli a mano.
  • Per evitare l'esecuzione, bisogna seguire il proprio percorso e mostrare tre tesserini identificativi.
  • Ai passeggeri, è vietato trasportare più di due armi a mano.
  • Se queste ultime sono troppo voluminose per il livello superiore, dovevano essere portate come bagagli a mano.
  • È severamente proibito il vagabondaggio: i trasgressori vengono arrestati e multati.
  • I passeggeri devono mantenere le estremità abbassate. Il loro sollevamento porta all'immediata disintegrazione.
  • Le forme di vita organica devono essere sempre tenute al guinzaglio.
  • Evitare di apparire sospetti. I trasgressori vengono disintegrati.

Quasi tutta la struttura è costruita all'interno di una meteora: numerose strade, edifici e torri circondate da bracci mobili spadroneggiano tra le piscine di lava depurative, da cui sarebbe meglio stare distanti. C'era anche un duty free, oltre che a una sala ninja sul ponte cinque, a cui gli omonimi bot avrebbero potuto accedere presentando un tesserino valido. È addirittura presente un centro detenzione che, se al completo, espelle gli occupanti dai condotti d'aerazione.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Curiostà

  • Il Volo 377 per Florana, era in ritardo a causa di uno sciame di meteoriti.

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale