FANDOM

Potenziamento di Alla Ricerca del Tesoro.png
Questi potenziamenti armi sono nascosti nei luoghi più difficili da trovare, ma se presi dotano l'arsenale di potenza extra.

Lista

Precipitatore pirocidico

Nelle Grotte del Domani, una volta tornati all'entrata in possesso della Granata a Fusione, distruggete la porta dietro cui è rimasta intrappolata Talwyn. Non appena dentro, noterete a sinistra un mucchio di casse metalliche. Superatele e prendete il potenziamento.

Detonatori di stordimento

Dopo aver respinto l'invasione dei Pirati Non-morti, tuffatevi nel mare e cercate un tunnel sommerso nell'area ovest. Percorrendolo arriverete a una grotta dove una grata andrà abbattuta sempre con la Granata a Fusione. Successivamente incapperete nei Detonatori di stordimento.

Moltiplicatore di voltaggio

Si trova nella caverna successiva alla precedente.

Giroturbina

Poco prima del pianoforte del Covo di Darkwater, c'è una piattaforma a molla che dovrete usare per superare la rete alla vostre spalle. Lì alcune boe galleggianti vi guideranno alla Giroturbina.

Diodo laser Zero-Kelvin

Il Diodo laser Zero-Kelvin è nelle Grotte di Lythoin, dopo il primo Pythor. Dovrete arrivarci saltando su una sporgenza servendovi di un Heliogrub Luminescente per schiarire la strada.

Doppio rilevatore di bersaglio

Qualche passaggio prima di trovare Sprocket, localizzerete una porta in ferro da buttare giù con la Granata a Fusione. La piattaforma da salto che c'è lì vi farà arrivare al potenziamento.

Trasportatore antimateria

Nell'ultimo livello, anziché lasciare la prima nave con la catapulta, saltate sulle scatole di fronte e usate la fune. A destra ci sarà ad aspettarvi il Trasportatore antimateria.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale