FANDOM

Dull Bookworm
Dull Bookworm

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Diego Sabre

Altre informazioni
Specie

Robot

Sesso

Maschio

Stato attuale

Deceduto

Dull Bookworm, meglio noto come Reactor, è stato un insegnante e Sterminatore.

Storia

Gli esordi

La storia di Dull è di quelle commoventi che scaldano il cuore. In passato lavorava come professore di matematica alla Scuola di Kronos per gli Inetti, dove ha conosciuto Courtney Gears, scoprendo di avere in comune con lei l'amore per il cibo della caffetteria. I due sono rapidamente entrati in una relazione, terminata quando dopo un mese Courtney l'ha lasciato ritenendolo noioso.

Dull è così corso al più vicino centro di valorizzazione personale. Voleva diventare il numero uno, il centro dell'attenzione, il re della collina. Il risultato? Un reattore nucleare attivo impiantato chirurgicamente nel suo petto. Dull era un uomo diverso. È così entrato in DreadZone, assumendo il nome di Reactor e diventando rapidamente uno Sterminatore amato, famoso, ricco e fortunato. Dopodiché, Courtney è tornata da lui a braccia aperte.

Dull Bookworm è oggi un modello per tutti gli aspiranti combattenti del Settore Ombra: "Se ce l'ha fatta Reactor ad arrivare nella DreadZone - sono soliti dire - può farcela chiunque!". Si sbagliano, questo è certo, ma rimane comunque una bella storia!

Ratchet: Gladiator

"Toglierò quella stupida espressione dalla tua faccia!"
-Reactor a Ratchet

Confronto tra Ratchet e Reactor

Confronto tra Ratchet e Reactor

Al Torneo Crociato se l'è vista con Ratchet definendolo "un topo incastrato in una lattina". Gli ha inoltre chiesto di non piangere durante lo scontro, dal momento che voleva delle riprese perfette. È stato però eliminato dal Lombax.

Aspetto

Questa macchina di morte era estremamente tozza, con due spalle enormi ma delle gambe relativamente minute. Il cranio era scomposto in tre rialzamenti (quello centrale è il più grosso). Aveva un grande reattore nucleare verde incastonato nel corpo, che racchiudeva un'energia elettrica scintillante.

Personalità

Dull era un folle esplosivo che amava combattere per il suo pubblico e per soddisfare la propria sete di gloria, dimostrandosi presuntuoso con gli avversari.

Combattimento

Reactor ricorreva spesso alla sua forza bruta, eseguendo attacchi come una violenta schiacciata sul terreno o un fulmineo pugno a rincorsa verso l'avversario. Sparava anche una serie di rapidi proiettili e poteva lanciare potenti scie energetiche contro il nemico.

Citazioni

  • Questa è casa mia!
  • Ti spedirò in un mondo di dolore!
  • Oh... ma bambina, io...

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Curiosità

  • Leggenda di Reactor
    Era amico di Skleroshock, con cui aveva la macchina in co-proprietà.
  • Sebbene il reattore era la parte più notabile e considerabile di Reactor, non è stato mai lanciato alcun attacco da lì.