FANDOM

Reepor
Reepor
Astrografia
Settore

Praxus

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Reepor è un pianeta della Galassia Polaris.

Storia

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Insieme a Talwyn, Zephyr e Cronk, Ratchet e Clank si dirigono sulle Rovine di Cragmite per trovare Qwark e il Dimensionatore prima che cadano in mano a Tachyon. Al loro arrivo, i Drofidi hanno letteralmente invaso la postazione per attaccarli in massa, ma vengono sconfitti. Grazie all'arsenale locale, Ratchet e Clank riescono ad arrivare all'imperatore.
Ratchet Qwark Tachyon Clank

Tachyon trattiene Qwark

Sfortunatamente per loro, Tachyon ha già recuperato il Segreto Lombax e lo sta usando per riportare indietro i Cragmiti. Nel frattempo il Lombax precipita nelle caverne sotterranee seguito dal suo amico, ma entrambi scampano agli agguati dei numerosi Cragmiti. Nonostante ciò non riescono a ricongiungersi subito, così Ratchet pensa che Clank sia perduto per sempre. Questo gli fa capire di essersi comportato nel modo sbagliato dato che il Dimensionatore andava distrutto subito. Poco dopo Clank si fa vivo riunendosi con l'amico, mentre Aphelion segnala che Meridian City è sotto attacco.

Il pianeta

Pianeta roccioso, cupo e inondato di liquidi verdi tossici. È sufficiente guardarlo dall'orbita per intuire che è tutt'altro che incline alle visite di piacere.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (apparso)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato)