FANDOM

Reepor.png
Reepor
Astrografia
Settore

Praxus

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Reepor è un pianeta della Galassia Polaris.

Storia

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Insieme a Talwyn, Zephyr e Cronk, Ratchet e Clank si dirigono sulle Rovine di Cragmite per trovare Qwark e il Dimensionatore prima che cadano in mano a Tachyon. Al loro arrivo, i Drofidi hanno letteralmente invaso la postazione e li attaccano in massa, ma vengono sconfitti e grazie all'arsenale locale Ratchet e Clank riescono ad arrivare all'imperatore. Sfortunatamente per loro, Tachyon ha già recuperato il Segreto Lombax e lo sta usando per riportare indietro i Cragmiti. Nel frattempo il Lombax precipita nelle caverne sotterranee seguito dal suo amico, ma entrambi scampano agli agguati dei numerosi Cragmiti. Nonostante ciò non riescono a ricongiungersi subito, e Ratchet pensa che Clank sia perduto per sempre. Questo gli fa capire che si era comportato nel modo sbagliato e che il Dimensionatore doveva essere distrutto subito. Poco dopo Clank si fa vivo riunendosi all'amico, mentre Aphelion segnala che Meridian City è sotto attacco.

Il pianeta

Pianeta roccioso, cupo e inondato di liquidi verdi tossici. È sufficiente guardarlo dall'orbita per intuire che è tutt'altro che incline alle visite di piacere.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (apparso)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)
  • Ratchet & Clank (PS4) (menzionato)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale