FANDOM

Regista di Clank
Regista

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Diego Sabre

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

È il Regista occupatosi delle riprese di Agente Segreto Clank.

Storia

Ratchet & Clank 3

"Sì, certo, ho capito. Vuoi un camerino più grande? L'avrai. Vuoi un massaggio ogni giorno? Concesso! Mi serve la mia stella sul set ADESSO, capito?"
-Regista

Mentre viaggiano per Aquatos, Ratchet e Clank ricevono la chiamata del Regista, che chiede al robot per quale motivo non si sia più fatto vivo, dal momento che ha bisogno di lui sul set. Clank spiega di essere in missione, ma il Regista non lo prende sul serio e cerca di corromperlo con nuovi lussi. Ratchet simula un disturbo radiofonico per liberarsi dell'uomo, che accortosene lo insulta. A quel punto, il Lombax interrompe il collegamento.

Sul set

Il Regista fa incontrare Clank e Skrunch

Agli Holostar Studios, Clank torna in scena per girare un episodio con Courtney Gears. A inizio puntata, Ratchet (Jeeves) attiva erroneamente il sedile eiettabile su Clank, rovinando la scena e venendo quindi cacciato dal Regista, stanco della sua incompetenza. L'uomo introduce il sostituto di Ratchet, Skrunch, chiedendo al robot se abbia letto il copione. Clank lascia intendere di non conoscerlo e il Regista gli espone un rapido riassunto, dando poi il via all'azione. Durante la registrazione, dà a Clank alcuni consigli su come agire nella scena. Terminate le riprese, il Regista garantisce che la puntata sarà un successo al botteghino, complimentandosi con Clank per l'ottima recitazione.

Viene poi visto godersi un episodio dell'Agente Segreto Clank, tra il pubblico del cinema dov'è proiettato.

Aspetto

La barba, i baffi e le sopracciglia si presentano molto folti, proprio come i capelli. Porta un paio d'occhiali, una maglietta verde e una giacca marrone, oltre a un dispositivo indossato al collo. La carnagione è giallognola e indossa dei pantaloni neri.

Personalità

Molto esigente verso i suoi attori, tollera a fatica gli errori; in particolar modo, ha un'avversione verso Ratchet, che maltratta spesso, considerandolo inutile e incapace.

Citazioni

  • AAAAZIONE!
  • Clank, ragazzo! Tu mi stai uccidendo!
  • STOP, STOP, ora basta! Hai rovinato il mio lavoro, ma è l'ultima volta ragazzo! Prendi i tuoi stracci e sparisci: sei licenziato!
  • Guarda che ti vedo sai, brutta faccia da topo

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3