FANDOM

Regista di Clank
Regista

Informazioni biografiche

Pianeta natale

???

Doppiatore

Diego Sabre

Altre informazioni
Specie

???

Sesso

Maschio

Stato attuale

???

È il Regista occupatosi delle riprese di Agente Segreto Clank.

Storia

Ratchet & Clank 3

"Sì, certo, ho capito. Vuoi un camerino più grande? L'avrai. Vuoi un massaggio ogni giorno? Concesso! Mi serve la mia stella sul set adesso, capito?"
-Regista

Mentre viaggiavano per Aquatos, Ratchet e Clank hanno ricevuto la chiamata del Regista, che ha chiesto al robot per quale motivo non si fosse più fatto vivo, dal momento che aveva bisogno di lui sul set. Lui ha spiegato di essere in missione, ma il Regista non lo ha preso sul serio e ha cercato di corromperlo con nuovi lussi. Ratchet ha poi finto un disturbo radiofonico per liberarsi dell'uomo, che notandolo lo ha insultato. A quel punto, il Lombax ha interrotto il collegamento.

Agli Holostar Studios, Clank è tornato in scena per girare un episodio con Courtney Gears. A inizio puntata, Ratchet (Jeeves) ha erroneamente attivato il sedile eiettabile su Clank, rovinando la scena e venendo quindi cacciato dal Regista, stanco della sua incompetenza. L'uomo ha poi introdotto il sostituto di Ratchet, Skrunch, chiedendo al robot se avesse letto il copione. Clank ha lasciato intendere di non conoscerlo e il Regista gli ha esposto un rapido riassunto, dando poi il via all'azione. Durante la registrazione, ha dato a Clank alcuni consigli su come agire nella scena. Terminate le riprese, il Regista ha garantito che la puntata sarebbe stata un successo al botteghino, complimentandosi con Clank per l'ottima recitazione.

Viene poi visto godersi un episodio dell'Agente Segreto Clank, tra il pubblico del cinema dove è proiettato.

Aspetto

La barba, i baffi e le sopracciglia si presentano molto folti, proprio come i capelli. Porta un paio d'occhiali, una maglietta verde e una giacca marrone, oltre a un dispositivo indossato al collo. La carnagione è giallognola e indossa dei pantaloni neri.

Personalità

Si è dimostrato molto esigente verso i suoi attori, tollerando a fatica gli errori; in particolar modo, è molto avverso nei confronti di Ratchet, che maltrattava spesso considerandolo inutile e incapace.

Citazioni

  • AAAAZIONE!
  • Clank, ragazzo! Tu mi stai uccidendo!
  • STOP, STOP, ora basta! Hai rovinato il mio lavoro, ma è l'ultima volta ragazzo! Prendi i tuoi stracci e sparisci: sei licenziato!
  • Guarda che ti vedo sai, brutta faccia da topo

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale