FANDOM

Rivenditore PS4.jpg
I Rivenditori Gadgetron sono i punti vendita dell'ononima azienda, presenti in ogni angolo di Solana, anche nelle paludi abbandonate di Trachea V (nemmeno Gadgetron sa come i suoi rivenditori siano arrivati sin lì, l'ingegneria incolpa il marketing e il marketing incolpa i legali della conferenza di Bahamia, che non rispondevano alle chiamate da sei mesi). I venditori che totalizzano più incassi si portano a casa diversi premi, come un set di coltelli.

Rivenditori di armi e gadget

Rivenditore Gadgetron arancione.jpg
Simili a dei grossi cubi, si aprono all'avvicinamento del cliente. Le parti che li compongono (quattro per lato) sono in realtà piccoli visori e ognuno mostra qualche informazione specifica per l'acquisto. Possiedono un'antenna su ogni lato, per un totale di quattro, oltre a una proiezione olografica del logo aziendale.

Ratchet & Clank (PS2) e Ratchet & Clank (PS4)

Azzurri, con Venditore Rettiliano.

Ratchet & Clank 3 e L'Altezza non Conta

Arancioni, vendono anche gadget (mostrando le opzioni a sinistra, anziché in basso come negli altri giochi).

Rivenditori di corazze

Venditore Corazze Ratchet & Clank 3.jpg
L'unico esemplare di Rivenditori di corazze Gadgetron conosciuto è quello sull'Astronave Fenice. Ha un piccolo schermo, tramite cui il cliente effettua le scelte, oltre al simbolo Gadgetron.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)
  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta
  • Secret Agent Clank (menzionati)
  • Ratchet & Clank (PS4)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale