FANDOM

Robot Gigante di Vox
Robot Gigante di Vox.png
Dimensioni Immenso
Danni Alti
Resistenza Alta
Questo Robot Gigante è stato usato da Gleeman Vox durante il suo combattimento con Ratchet.

Attacchi

Poteva generare una potente scarica elettrica e liberare Bot Ragno. Riusciva inoltre a riprogrammare olograficamente alcuni nemici (Esecutori, Zombie Robot, Tremor e Sciamatori Rinoceronte) ed era in grado di attirare a sé oggetti metallici in modo da lanciarli contro qualcuno. Infine, sparava dei piccoli missili ad energia e dei generatori che producevano una grossa circonferenza laser in grado di stringersi e allargarsi attorno alla vittima, sino alla loro distruzione. Se necessario, si creava un campo di forza per proteggersi.
Robot Gigante di Vox - prima forma.png

Stadio iniziale

Aspetto

Questo mech poteva assumere due forme diverse. Nella prima era ristretto e più minuto, con soli due allungamenti sui lati. Nella seconda invece, aggiungeva delle antenne sulla schiena e quattro braccia: due erano delle chele e due delle enormi pistole. Tutte erano sostenute da un nuovo corpo completamente ricoperto di schermi che inquadrano l'avversario. Alla loro estremità, c'era un ulteriore grosso braccio a uncini.

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale