FANDOM

DIFFICOLTÀ NEL COMPLETARE LE ROVINE DI TUNDOR? PROVA QUI...

Rovine di Tundor.png
Rovine di Tundor
Informazioni
Personaggi
Nemici
Si tratta di una vasta area desertica su Grelbin, costernata di catene montuose e utilizzata come immondezzaio.

Megacorp, per recuperare materie prime di vario tipo, ha stanziato qui due grossi centri (una fabbrica e un impianto minerario). La società ha tentato anche di liberarsi dei Leviatani Artici locali con una squadra di Y.E.T.I., ma il piano è fallito. Angela Cross ha accesso ai laboratori locali, quindi deve averci lavorato in passato.

Apparizioni

Curiosità

  • È possibile che, proprio come con Tabora, Megacorp abbia devastato l'ambiente planetario per i suoi interessi. Inoltre, il livello è (come facilmente deducibile) proprio la controparte dell'omonimo pianeta.
  • Nella versione per PlayStation 3 è riscontrabile uno strano quanto utile glitch. Se ci si inoltra nelle distese innevate e ci si fa attaccare da molti Y.E.T.I. contemporaneamente a un Leviatano Artico, Ratchet diventa parzialmente invisibile e invulnerabile a qualunque tipo di danno (sino a quando non si lascia Grelbin o si finisce accidentalmente in una pozza d'acqua gelida).

Musica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale