FANDOM

Sargasso.png
Sargasso
Astrografia
Settore

Verdigris

Fisico
Dimensioni

???

Società
Affiliazione

Presidente Galattico

Sargasso è un pianeta della Galassia Polaris.

Storia

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Sargasso originale.png

Sargasso in Armi di Distruzione

I due eroi raggiungono l'Avamposto L51 in cerca della sala collaudo Lombax, simbolo di una loro recente attività sul pianeta. Sul cammino incontrano il Contrabbandiere da cui ottengono un Decriptatore per delle Anime Leviathan, e gli Zoni, che li guidano attraverso il settore; Ratchet e Clank localizzano anche un Alpha Disruptor e in seguito arrivano nella tanto cercata stanza, dove trovano l'Idraulico che dà loro una Lavatrice Esagonale da Tre Centricubiti e Tre Quarti. Poco dopo vengono contattati da Qwark, che li invita a tornare su Mukow.

Problemi temporali

Delle anomalie porteranno alla comparsa di Donnole di Palude Trangugialumache, che divoreranno tutte le riserve di Gelatonium nell'Avamposto Zulu. Una volta tornati al lavoro, gli operai Kerchu resteranno scioccati da ciò e saranno costretti ad alzare il prezzo del Gel sul mercato.

Inoltre alcune basi militari rimarranno bloccate in varchi del continuum, provocando delle rivolte.

Rapimento

Sargasso è in seguito trasportato in Artemis.

Il pianeta

Terra pericolosa, inabitabile e piena di paludi da cui crescono innumerevoli piante. Sin dai tempi di Tachyon, i Kerchu sono i soli che osano avventurarsi qui per la costruzione di raffinerie, siccome Sargasso era uno dei pochi pianeti ricchi di Gelatonium a non essere sotto il controllo imperiale.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione
  • Ratchet & Clank Calendario 2010 (menzionato)
  • Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Issue 1: Ears of War (menzionato, apparso)
  • Ratchet & Clank: Tutti Per Uno (menzionato)
  • Ratchet & Clank: QForce (menzionato)
  • Ratchet & Clank: Nexus (menzionato, apparso)

Curiosità

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale