FANDOM

Dronomatic
Scudo Drone
Informazioni
Disponibile da

Fabbrica Bomba

Prezzo

7.500 Bolt

Produttore

Gadgetron

Statistiche
Munizioni

10

Costo munizioni

40 Bolt ciascuna

Quando questo dispositivo viene selezionato dal menu di scelta rapida o dal menu armi, attiva immediatamente dei droni da difesa. Questi sono in grado di assorbire i danni degli attacchi in arrivo lasciandoti la possibilità di usare contemporaneamente altre armi. Se un drone viene distrutto seleziona di nuovo il dispositivo per rimpiazzarlo.

Aspetto

Scudo Drone

Ratchet circondato da cinque droni

I droni rilasciati sono a forma di sfera, realizzati in metallo e provvisti di due occhi color celeste; evidentemente componenti che indicano la parte anteriore del drone. Nella parte posteriore sono presenti due piccoli motori a propulsione, che permettono al piccolo robot di volteggiare intorno a Ratchet. Sulla parte superiore del robottino è presente una piccola antenna con la punta verde e la base delimitata da una circonferenza gialla.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank (PS2)

Curiosità

  • Artwork Scudo Drone

    Un Artwork che mostra il Guanto Drone Difensivo

    Originariamente lo Scudo Drone si sarebbe dovuto chiamare Guanto Drone Difensivo, in quanto l'arma sarebbe stata composta sia da Droni che da un vero e proprio guanto indossabile nella mano destra. Quest'ultimo elemento venne rimosso in quanto poteva essere difficile in battaglia utilizzare il Guanto Drone Difensivo per poi cambiarlo con un'altra arma (soprattutto se si utilizza il comando di selezione rapida).
  • Quando si trovano munizioni per lo Scudo Drone appare la scritta "munizioni per il Guanto Drone": un'altra prova del nome che avrebbe dovuto avere l'arma.
  • Nonostante vi sia scritto nella descrizione Gadgetron, i Droni non proteggono dai proiettili in arrivo.
  • Il Guanto Drone è l'unica arma del gioco che non possiede una sua versione in Oro.
  • Se Ratchet si avvicina a una torretta su Umbris con lo scudo drone attivo, i piccoli robot se ne vanno lasciando Ratchet scoperto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale