FANDOM

Le Sfide Dread erano competizioni secondarie in DreadZone, grazie alle quali si potevano ottenere gli omonimi punti.

Lista

Torneo Massacratore

  1. Grano per il mulino: la prova standard per i gladiatori alle prime armi. I risultati di questa sfida finiscono spesso nella trasmissione dedicata agli errori più buffi, in onda tutti i giorni alle 2 di notte.
    Ricompensa: 1.500 Punti Dread, 1.000 Bolt
  2. Il grande sonno: l'aria è uno dei principali nemici in questa popolare sfida. Prima che il gas velenoso faccia effetto, l'eroe deve eliminare un platone di nemici.
    Ricompensa: 2.500 Punti Dread, 1.500 Bolt

Cimitero di Catacrom

  1. Follia su Hovermoto: gareggiare nell'antico campo di battaglia cercando di sopravvivere e collezionando checkpoint per estendere il tempo... bella sfida!
    Ricompensa: 1.500 Punti Dread, 1.000 Bolt
  2. Destruction Derby: saltare sul Landstalker per distruggere tutto quello che c'è prima che finisca il tempo.
    Ricompensa: 2.000 Punti Dread, 1.500 Bolt
  3. Monumento di morte: una delle sfide più gettonate di DreadZone! La missione consiste nel distruggere le statue antiche sparse in giro. Attenzione: ogni statua è protetta da una divisione robotica!
    Ricompensa: 2.500 Punti Dread, 2.000 Bolt

Palude di Sarathos

  1. Uno spettacolo da non perdere: guidare l'Hovermoto e raggiungere tutti i checkpoint per ottenere altri secondi.
    Ricompensa: 2.000 Punti Dread, 500 Bolt
  2. La febbre della palude: manovrare il Landstalker e distruggere tutti i Leviathan.
    Ricompensa:5.000 Punti Dread, 2.500 Bolt

Dark City

  1. Volo notturno: pilotare la navicella e distruggere le torrette pesanti il più in fretta possibile.
    Ricompensa: 4.000 Punti Dread, 1.500 Bolt
  2. Azioni invertite: in questa sfida, i campi di forza si stringeranno lentamente attorno al concorrente sino a schiacciarlo! A meno che egli non usi il Raggio Hacker sulle sfere di controlo dei campi di forza, ovviamente.
    Ricompensa: 6.000 Punti Dread, 2.500 Bolt
  3. Le arene di Dark City: torniamo ai tempi dei classici combattimenti con un deathmatch. Di quelli tanto cari alla mamma di Dallas.
    Ricompensa: 2.000 Punti Dread, 1.000 Bolt

Torneo Vendicatore

  1. Finale perfetto: un gladiatore esperto e sprezzante del pericolo non teme un'orda di robot spietati. Qui bisogna distruggerne un'intera legione senza subire un colpo o un taglio.
    Ricompensa: 6.000 Punti Dread, 2.000 Bolt
  2. Una questione personale: chiunque può vincere con un lanciarazzi, ma ci vuole un eroe speciale per smantellare un esercito di robot killer... a mani nude.
    Ricompensa: 10.000 Punti Dread, 5.000 Bolt

Tempio di Meteor

  1. Assalto nella tundra ghiacciata: bisogna utilizzare solo le armi disponibili per prendere il controllo dei nodi.
    Ricompensa: 18.000 Punti Dread, 7.000 Bolt
  2. Spara per uccidere: distruggere i bersagli presenti nella zona con il Landstalker.
    Ricompensa: 12.000 Punti Dread, 1.500 Bolt
  3. Distruggi tutto: l'area è piena di sciamatori e il concorrente deve ucciderne il maggior numero possibile nel tempo a disposizione.
    Ricompensa: 4.000 Punti Dread, 1.000 Bolt
  4. Robot in azione: eliminare le ondate di nemici.
    Ricompensa: 8.000 Punti Dread, 2.000 Bolt

Impianto Minerario di Orxon

  1. In massa nel labirinto: attacco di massa nel labirinto della morte.
    Ricompensa: 6.000 Punti Dread, 2.000 Bolt
  2. Attacco ai Blarg: gara di distruzione a bordo del Landstalker.
    Ricompensa: 10.000 Punti Dread, 3.000 Bolt

Torneo Crociato

  1. L'attacco degli zombie: per dimostrare la propria compassione, DreadZone ha offerto agli Zombie Robot un premio speciale. Se avessero eliminato Ratchet entro due minuti e quindici secondi, sarebbero tornati robot normali (dopotutto era la Settimana della Distruzione!). Questa sfida va quindi incontro a una domanda che molti appassionati di DreadZone si ponevano: quanto tempo impiega uno Zombie Robot a mangiare un Lombax adulto?
    Ricompensa: 12.000 Punti Dread, 5.000 Bolt
  2. Heavy Metal: Grosso. Gigante. Enorme. È più grande di un Portavivande Blargiano e deve essere affrontato.
    Ricompensa: 16.000 Punti Dread, 2.000 Bolt
  3. Area finale: la zona del campo di battaglia viene collegata al Collare DreadZone del concorrente, che deve evitare agli sciamatori di proseguire.
    Ricompensa: 10.000 Punti Dread, 5.000 Bolt

Cintura di Valix

  1. Tempo Extra: utilizzando la navicella, si deve raggiungere la stazione del faro di Valix prima che scada il tempo.
    Ricompensa: 12.000 Punti Dread, 3.000 Bolt
  2. La tua terra è la mia terra: i nodi di controllo sono in mano nemica. Per vincere vanno raggiunti e conquistati.
    Ricompensa:: 16.000 Punti Dread, 5.000 Bolt

Fabbrica di Giocattoli Ace Hardlight

  1. Problemi con la torretta: usare la torretta per respingere le armate DreadZone.
    Ricompensa: 20.000 Punti Dread, 6.000 Bolt

Torneo Rivendicatore

  1. Terreni sopraelevati: bisogna scalare la torre del potere, ricostruita dal progettista di interni dell'arena.
    Ricompensa: 20.000 Punti Dread, 5.000 Bolt
  2. Il cavatappi: scivolare nel famoso cavatappi di DreadZone può essere difficile anche nei momenti migliori. O perlomeno, è impossibile!
    Ricompensa: 25.000 Punti Dread, 7.000 Bolt

Prigione di Maraxus

  1. Trappola ad alta velocità: controllare il Puma in una missione a checkpoint.
    Ricompensa: 32.000 Punti Dread, 10.000 Bolt
  2. Sul filo del rasoio: guida il Landstalker e distruggi il numero richiesto di bersagli.
    Ricompensa: 24.000 Punti Dread, 8.000 Bolt

Torneo Liberatore

  1. Baseball esplosivo: pronto a combattere contro dei dipendenti arrabbiati di DreadZone che vogliono solamente staccarti la testa?
    Ricompensa: 20.000 Punti Dread, 4.000 Bolt
  2. Meno e più: questa sfida non sarebbe difficile se il Nanotech e le munizioni del concorrente non diminuissero costantemente. E se l'arena non si rimpicciolisse. E se lui fosse da solo. Ma a volte la vita non è giusta.
    Ricompensa: 50.000 Punti Dread, 12.000 Bolt

Apparizioni

  • Ratchet: Gladiator

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale