FANDOM

Siberius
Siberius
Astrografia
Settore

???

Fisico
Dimensioni

Medio

Società
Affiliazione

Megacorp

Siberius è un pianeta della Galassia Bogon.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Grazie a un'intercettazione ottenuta a Canal City, Ratchet e Clank hanno scoperto la posizione del Ladro Sconosciuto. Recatisi pertanto alla Base Artica per sconfiggerlo e recuperare l'Esperimento, i due hanno girovagato nella zona, sino a incappare in un mastodontico camion al cui interno sono poi entrati. Il mezzo è successivamente partito e Ratchet e Clank si sono mossi al suo interno da un vagone all'altro. Il ladro si è rivelato, affrontandoli in un paio d'occasioni sino a quando il camion si è accidentalmente capottato, fermando il tragitto. Il duo si è così ritrovato in un bacino ghiacciato, dove era presente un grosso missile. Avvicinatisi allo strumento, a cui era stato legato l'Esperimento, Ratchet e Clank hanno nuovamente affrontato il ladro riuscendo a batterlo definitivamente e recuperando l'essere. Decidendo in seguito di lasciar andare il ladro, sono tornati alla Star Explorer, dove il Dr. Fizzwidget li ha contattati, chiedendo di raggiungerlo sul pianeta Tabora per effettuare lo scambio.

Il pianeta

Siberius è un pianeta molto freddo. Formato da molte montagne a stretta punta e da un sacco di valli.

Apparizioni

Curiosità

  • È probabile che il pianeta tragga il suo nome dalla Siberia, una vasta regione della Russia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale