FANDOM

Sistema Zygano
Il Sistema Zygano è un'area della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Dai dati scaricati alla Struttura di Ricerca, Ratchet e Clank apprendono che una gigantesca nave da trasporto aveva lasciato il giorno prima quell'impianto, in direzione delle Lune di Obani. Arrivati di conseguenza qui, hanno riparato i collegamenti laser del satellite e raggiunto Obani Gemelli: Polluce, dove si sono ricongiunti a Skidd McMarxx. Ratchet ha notato che la terza luna era protetta da uno Scudo Disintegratore di Classe Omega, e che se avesse avuto gli attrezzi adatti sarebbe potuto penetrare nel sistema per disattivarlo. Il Lombax ha in seguito ricevuto una chiamata dai Ranger Galattici, che richiedevano aiuto a Blackwater City, e senza esitare è partito alla volta di Rilgar.

Dopo l'aggiornamento di Skidd, i due eroi hanno raggiunto Obani Drago per salvare il loro amico. Qui affrontano e sconfiggono Courtney Gears, venendo poi avvisati da Sasha sul fatto che il Capitano Qwark li stava attendendo al Porto di Zeldrin.

Apparizioni

  • Rachet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (apparso)

Curiosità

  • 'Pianeta Obani

    Il presunto Obani

    Obani Gemini e Obani Gemelli: Polluce, si trovano sopra un grosso pianeta sconosciuto. Dal momento che vengono chiamate "Lune di Obani", è possibile che che quel corpo si chiami proprio così.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale