FANDOM

Sistema Zygano
Il Sistema Zygano è un'area della Galassia Solana.

Storia

Ratchet & Clank 3

Dai dati scaricati alla Struttura di Ricerca, Ratchet e Clank apprendono che una gigantesca nave da trasporto ha lasciato il giorno prima l'impianto in direzione delle Lune di Obani. Su Obani Gemini riparano i collegamenti laser del satellite così da raggiungere Obani Gemelli: Polluce, dove si ricongiungono a Skidd McMarxx.
Ratchet, Clank, Skid

Ratchet, Clank e Skidd su Obani Gemelli: Polluce

Ratchet nota che la terza luna è protetta da uno Scudo Disintegratore di Classe Omega e che, con gli attrezzi adatti, potrebbe penetrare nel sistema per disattivarlo. Il Lombax riceve una chiamata dai Ranger Galattici, che richiedono aiuto a Blackwater City, per cui senza esitare parte alla volta di Rilgar.

Dopo l'aggiornamento di Skidd, i due eroi raggiungono Obani Drago per salvare il loro amico. Qui affrontano e sconfiggono Courtney Gears, venendo poi avvisati da Sasha sul fatto che il Capitano Qwark li sta attendendo al Porto di Zeldrin.

Apparizioni

  • Rachet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (apparso)

Curiosità

  • 'Pianeta Obani

    Il presunto Obani

    Obani Gemini e Obani Gemelli: Polluce si trovano sopra a un grosso pianeta sconosciuto. Dal momento che vengono chiamati "Lune di Obani", è possibile che che quel corpo sia proprio il pianeta Obani.