FANDOM

Slot Machine Holostar Studios
Le Slot Machine sono delle macchine da gioco, solitamente presenti in casinò o comunque zone d'azzardo. Venendo semplicemente colpite (si perdono alcuni Bolt compiendo tale azione), le Slot Machine cominciano a far roteare le loro caselle predisposte su tre file diverse: se i disegni combaciano, si posso vincere premi bonus (a seconda delle icone ovviamente):
  • 3 Bolt: una manciata di Bolt
  • 3 Casse esplosive: la Slot Machine si autodistrugge danneggiando chiunque nelle circostanze.
  • 3 Bar: Jackpot da 300 Bolt
  • 3 Pacchi munizione: diversi tipi di munizioni.
  • 3 Sfere Nanotech: del Nanotech extra.

Possono anche essere distrutte da armi pesanti, ma in tal caso non rilasciano alcuna ricompensa e inoltre, in Fuoco a Volontà, qualche volta liberano Robopolli.

Aspetto

Fuoco a Volontà

Slot Machine Parco Maktar

Slot Machine in Fuoco a Volontà

Hanno lo schermo posto lateralmente e la leva è posizionata in alto a destra. Sono grigie e blu.

Ratchet & Clank 3

Rosastre, più piccole, con lo schermo centrale e la leva posta lateralmente... rievocando un aspetto simile a quello di un distributore. Inoltre, mentre nel secondo capitolo fanno scorrere le icone verticalmente, qui eseguono tale azione orizzontalmente.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank 3
  • Ratchet & Clank: Going Mobile

Curiosità

  • In entrambi i giochi è possibile ottenere un Punto Stile grazie al loro aiuto. In Fuoco a Volontà Clank ha bisogno di scarpe nuove e in Ratchet & Clank 3 Ti senti fortunato?.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale