FANDOM

Sly Cooper Play
Sly Cooper è il protagonista dell'omonima serie di videogiochi prodotta da Sucker Punch. È considerato, insieme a Jak (anche se molto meno rispetto a quest'ultimo), la controparte di Ratchet.

Storia

Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà

Nel menu principale il Lombax gioca a Sly Raccoon.

Ratchet & Clank 3

Introdotta una demo di Sly 2: La Banda dei Ladri nella custodia di Ratchet & Clank 3. Si può accedere anche dal gioco, tenendo premuti i tasti B r1, B r2, B l1 ed B l2. Completandola è possibile servirsi di un trucco per sostituire l'Onnichiave di Ratchet con la Spada Laser.

PlayStation Move Heroes: Insieme per la prima volta

Sly Murray

Sly cerca di liberare il suo amico Murray. Poco dopo finirà nel portale transdimensionale con Bentley

Dopo una scaramuccia con Ratchet e Jak in cui si fa beffe di loro, dice che tutti sono sospettabili e che sarebbe stato divertente battere gli altri ai Giochi eroici intergalattici annuali.

Si complimenta con Jak per la sua arma, che guadagna brutalità ma perde grazia. Chiede cosa stessero facendo Gleeber e Lunk.

Quando accedono a Parigi sostiene che appare meglio di com'è e fa notare che più avrebbero giocato e più Whibble potevano liberare. 

A Gleebertopia si chiede dove fossero finiti. Più tardi consiglia di investigare meglio la situazione e scatena un po' di tensione con Jak. 

Dopo che reincontrano Gleeber e Lunk, Sly consiglia agli altri di stare pronti a tutto.

Dopo la sconfitta dei cattivi, dice a Ratchet e Jak che se fossero passati dalle sue parti era sempre in cerca di nuovi talenti e se ne va insieme a Bentley.

Apparizioni

  • Ratchet & Clank: Fuoco a Volontà (apparso)
  • PlayStation Move Heroes: Insieme per la prima volta
  • Ratchet & Clank (film) (apparso)

Curiosità

  • Casualmente, proprio come Ratchet, Sly è orfano.
  • Nei titoli di coda di Fuoco a Volontà, Ratchet & Clank 3 e Gladiator viene citata Sucker Punch.
  • Sly ha avuto apparizioni anche in Jak and Daxter.
  • In Ratchet & Clank (film) appare nel database di Clank, che cerca di scoprire a quale specie appartiene Ratchet.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale