FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Aleero City/Metropolis.

Bolt d'Oro

Ratchet & Clank (PS2)

  • Il primo lo troverete raggiungendo il percorso fitness e salendo in cima alla seconda torre. Una volta qui guardatevi a destra per notare un grattacielo con molte casse di Bolt. Lanciatevi ora con l'Eli-Zaino verso la torre.
  • Scendete con l'Eli-Zaino nel burrone davanti al primo Rivenditore Gadgetron e finirete in un passaggio trafficato dai veicoli.
  • Appena arrivati alla stazione giratevi a destra per trovare un mucchio di scatoloni. Superatelo e c'è il Bolt.

Ratchet & Clank (PS4)

  • Stesso luogo del terzo punto della sezione precedente.
  • Alla fine del percorso d'allenamento.

Bolt di Titanio

  • Nella prima sala, rompere il vetro di sinistra, saltare nel palazzo accanto e poi con l'Iperuncinatore verso l'alcova che contiene il Bolt.
  • Nella parte dove c'è il percorso di Graviscarponi, appena si arriva, girare a sinistra e saltare sui cornicioni del palazzo. Dietro l'angolo attende un Bolt.
  • Durante l'Operazione: TEMPESTA URBANA (con la navicella). Si trova su una rampa per Graviscarponi.

Punti Stile

Ratchet & Clank (PS2)

Ratchet & Clank 3

Il 2002 è stato un anno positivo per la città: distruggete il dirigibile.

Trofeo

A Metropolis sarà possibile trovare il Trofeo di Skrunch subito dopo il ponte curvo, attraverso la finestra gigante a destra della stanza.

Museo Insomiac

Appena scesi dalla Star Explorer, andate normalmente a destra, poi giratevi a sinistra e spaccate il vetro come se voleste andare a prendere il Bolt di Titanio, ma, dopo aver superato il burrone, invece di proseguire con l'Iperuncinatore, voltatevi di nuovo a sinistra e vedrete un altro vetro. Saltate, poi spaccate il muro: finirete su una balconata con un teletrasporto che dice "Teletrasportatore inattivo. Riprova più tardi". Si attiverà solo dalle 3:00 alle 4:00 del mattino, pertanto, a meno che non siate nottambuli, modificate l'ora della vostra PlayStation.

Olo-Scheda RYNO

Nel percorso a piedi c'è un'area resa inaccessibile da un campo di forza. Vi servirà il Trapassatore perché l'Olo-Scheda RYNO è lì.

Soluzione

Ratchet & Clank (PS2) (video in italiano)

Ratchet & Clank 3 (video in italiano)

Armi di Distruzione (video in italiano)