FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sull'Armeria Megacorp.

Bolt di Platino

  • Seguite il Bot di Fizzwidget fino alla fine del percorso. Troverete una stanza con dentro il Bolt.
  • Nella sala con un Ispettore Bot, due colonne e due campi di forza, vedrete in alto una sporgenza delimitata da una barra a strisce gialle e nere. Dovete allineare le due colonne in modo da raggiungerla. Una volta saliti, troverete una Roboguardia Megacorp. Sconfiggetela ed entrate nell'edificio. Lì c'è il Bolt. Questo percorso è anche quello per incontrare il Fan di Qwark e successivamente ottenere il Calamitator.
  • Nella stanza con i Combattenti Megacorp e le strisce mobili in alto, raggiungete quelle più basse. Una volta lì, sparate un Roboragno dentro la piccola fessura. Seguite il percorso e premete il pulsante alla fine. Quindi distruggete il Roboragno, salite nelle strisce mobili più in alto e prendete il Bolt.

Punti Stile

  • Niente da vedere: distruggete i quattro razzi lungo il tragitto (armi inefficaci). Interessante notare che, se lo farete, il missile partito nell'atmosfera si schianterà sulla prima Roboguardia Megacorp incontrata, garantendovi così un nemico in meno.
  • Sei il mio eroe: fate sopravvivere tutti i turisti nel tragitto iniziale.
  • Prova a dormire: trasformate sedici Scoiattoli Mutanti con il Pecorator.

Acceleratore Nanotech

Dopo aver preso il primo ascensore ed essere entrati nel silo missilistico, rompete tutte le casse che trovate. Dietro alcune di queste c'è un puzzle dell'Infiltratore. Risolvetelo e si attiverà un ascensore. Prendetelo e arriverete nel livello superiore, dove vi aspetta l'acceleratore.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale