FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sull'Avamposto X11.

Bolt d'Oro

Ratchet & Clank (PS2)

  • Dal punto in cui avete incontrato Skid giratevi a sinistra. Ora continuate SEMPRE dritti (a nord) sino ad arrivare a una mini-isoletta in un angolo. Guardate a destra e abbattete con un'esplosione il muro adiacente. La grotta vi condurrà al Bolt d'Oro che già avete visto dietro la grata lungo la strada.
  • Nel luogo in cui c'era il Trapassatore, guardate di sotto con L1 per trovare un'elica sospesa su un burrone apparentemente infinito, che si muove, con al centro un Bolt. Lanciatevi sopra e prendetelo. Per risalire usate il bersaglio di sopra.
  • Dove c'era l'Agente di Skid salite sulla Magnestriscia per arrivare al cannone che, nelle fondamenta, cela il vostro premio.
  • L'ultimo non è lontano dall'agente. Andate a sud-ovest dalla sua capsula di salvataggio e camminate sulla sottile linea di metallo. Con l'Eli-Zaino lanciatevi sopra l'isolotto vicino, su cui c'è un camion col Bolt.

Ratchet & Clank (PS4)

  • Stesso luogo del primo punto della sezione precedente.
  • Stesso luogo del secondo punto della sezione precedente. Al posto del Trapassatore troverete però l'Idrodislocatore e a quello del burrone una piscina. Dovrete essere veloci a immergervi e risalire per prendere il Bolt senza morire soffocati. A meno che non abbiate la Maschera O2.
  • Stesso luogo del terzo punto della sezione precedente. Ma anziché il cannone vedrete un Turboingranaggio con cui sbloccare Bersagli Swingshot che vi condurranno al luogo descritto nel quarto punto.

Punti Stile

  • Via col lancio: nella zona tramite cui si raggiunge il Trapassatore, attraversate sei Bersagli Swingshot senza mai toccare terra.
  • Trasporti: distruggete tre navi da trasporto.

Soluzione

Ratchet & Clank (PS2) (video in italiano)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale