FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sull'Avamposto di ricerca Blarg.

Bolt d'Oro

Ratchet & Clank (PS2)

  • Vicino alla nave, dall'altra parte rispetto all'ascensore, c'è una discesa che apre un arduo percorso pieno di nemici e lava. Avanzando distruggete tutti i Distruttori Blarg e alla fine le loro carcasse vi garantiranno un percorso sicuro per il Bolt d'Oro.
  • Assicuratevi di essere al massimo delle capacità con munizioni e Nanotech. Da dove avete preso l'Elmetto da Pilota vedrete chiaramente un grande cratere raggiungibile con l'Eli-Zaino. Sarete assaltati da nemici di ogni tipo e non sarà facile superarlo, ma alla fine un ascensore vi porterà sul piccolo altopiano vicino alla nave e il Bolt potrà essere vostro.

Ratchet & Clank (PS4)

  • Aprite la mappa e zoomate il più lontano possibile. In alto a destra ci sono due zone rappresentate da un cerchio e un quadrato. Raggiungete quest'ultima e usate il jetpack per prendere il Bolt quando non c'è lava.
  • Ora apritela di nuovo, questa volta guardando in alto a sinistra. Andate lì per trovare un'area rocciosa sopraelevata. L'obiettivo è facilmente visibile.
  • In basso a sinistra ci sono due rettangoli palesemente staccati dal resto del livello. Sul posto noterete il bolt in una gabbia energetica disattivabile attraverso i tre pulsanti rossi.
  • Stesso luogo del secondo punto della sezione precedente.

Punti Stile

  • Distruzione: nel percorso per il primo Bolt d'Oro, abbattete tutti i Distruttori Blarg attraccati con un'arma, sparando direttamente ai mezzi.
  • Fuoco pesante: distruggete cinque navi con la torretta.

Olo-Scheda RYNO

L'edificio sulla più larga terra all'estrema destra della mappa. Ciò che cercate è dietro la struttura stessa, sospeso sopra il mare di lava.

Soluzione

Ratchet & Clank (PS2) (video in italiano)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale