FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Axiom City.

Zoni

  • Il primo Zoni sarà "disponibile" non appena scenderete dall'Aphelion: inseguitelo senza perderlo di vista e quando si fermerà prendetelo.
  • Nello Spazioporto troverete una Bot-Batteria. Recuperatela e usate il tubo di trasporto per andare nel piazzale successivo, al termine del quale potrete usarla per sbloccare una barriera con uno Zoni.
  • Sempre nello Spazioporto, non appena entrerete, vedrete un'altra uscita alla vostra destra. Passatela e prendete lo Zoni che c'è lì.

Bolt d'Oro

  • Dopo aver risolto il puzzle di Terachnos nel Grande Orologio, vedrete sparito il vortice temporale che affliggeva la fontana di Neurox Plaza. Andate al suo interno per recuperare un Bolt d'Oro.
  • In una seconda visita ad Axiom City, tornate nelle Pollyx Industries con il Teletrasporto accanto alla nave ed esplorate la nuova sezione.

Modifica Constructo

Dopo aver usato il primo trampolino, proseguite sempre dritti e completate il percorso Swingshot per raggiungerla.

Punti Abilità

  • Rave di Teracnoidi (20): fate ballare 12 Teracnoidi con il Guanto Discotron.
  • Facchino (25): distruggete ogni bagaglio della città.

Olo-Progetto

Si trova nello stesso luogo del terzo Zoni.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale