FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sui Campi di Molonoth.

Zoni

Al Passo di Volgram ripetete il percorso per Hoverscarponi su cui Azimuth aveva disseminato bengala. Questa volta dovrete inseguire uno Zoni, che scapperà sino all'Aphelion.

Bolt d'Oro

  • Dopo aver risolto, al Settore tre del Grande Orologio, il puzzle delle anomalie nella stanza di Torren IV, tornate sul pianeta e noterete che il blocco temporale vicino alla nave è ora annullato. Al suo posto troverete un Bolt d'Oro.
  • Noterete un ampio terreno sotto il percorso al Passo di Volgram. Nella parte inferiore della sporgenza dell'ultima catapulta, c'è il Bolt.
  • Ora andate sopra il circuito, e cercate una piattaforma circondata da inceneritori.

Modifica Constructo

Andate nella gola. Una volta dentro prendete la strada a destra e avanzate sino al suo termine. Alcuni Bolt vi guideranno in uno spazio angusto diretto verso la Modifica Constructo.

Punti Abilità

  • Pulizie di primavera (25): noterete un sacco di rottami per terra, sin dall'Aphelion. Dovete distruggerli tutti.
  • Figlio di Kaden (35): completare il percorso Hoverscarponi in meno di 45 secondi.

Olo-Progetto

Ottenuto l'Onniammollo, tornate ai Campi di Molonoth e all'entrata della gola vedrete una catapulta arrugginita. Rivitalizzatela con un po' di petrolio e usatela per arrivare all'Olo-Progetto.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale