FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Canal City.

Bolt di Platino

  • Superate il ponte e, alla vostra sinistra, dovreste notare un passaggio stretto posto tra un edificio e il canale. Superatelo e vi ritroverete in un'area verde dove vi attende il Bolt di Platino.
  • Raggiungete il sentiero che, durante la prima visita, è l'unico in grado di condurvi all'industria chimica locale. Ora superate la piscina con il Thermanator e avanzate sino a raggiungere un punto in cui è presente un bersaglio per Generatore. Attivatelo. Ora, in meno di 20 secondi cercate di proseguire in avanti e saltare il piccolo varatro poco sopra. Vi ritroverete su una piazza piena di barili esplosivi. Una fila è presente proprio dinanzi a voi. Superatela e la porta prima chiusa sarà ora aperta. Lì c'è il Bolt di Platino.
  • Percorrete la passeggiata fino all'enorme globo che rotea. Da qui superate il ponte e salite l'ascensore. Ora superate le tre aree che troverete e raggiungete la terza. Alla sinistra c'è un cartellone targato Megacorp. Spaccatelo e troverete il Bolt di Platino.

Acceleratore Nanotech

Completate il percorso passeggiata, e al suo termine troverete un Acceleratore Nanotech.

Punto Stile

Distruggi pianeta: distruggete il pianeta roteante presente nella passeggiata: per farlo dovrete prima annientare tutti i suoi componenti, anche i globi più piccoli che gli girano attorno.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale