FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sulla Fabbrica Bomba.

Bolt d'Oro

  • Dalla nave proseguite fino al bivio: prendete la strada che prosegue dritta (quella dietro alcuni alberi). Arriverete in una zona circolare da cui cominceranno a uscire un sacco di Morditori di Caviglie. Raggiungete la piattaforma che sale e scende perpendicolarmente alla parete ed effettuate un salto tra le due superfici per arrivare al Bolt d'Oro.
  • Tornando al bivio e prendendo l'altra strada, troverete ben presto l'ennesima piattaforma inversa che va su e giù. Eseguite anche qui il salto tra muri e, in cima, proseguite fino al raggiungimento di una grotta. Usate l'Idrosostitutore per assorbire l'acqua dai contenitori e rilasciarla negli Ista-Drenaggi. Quando la grotta sarà sufficientemente piena potrete prendere il vostro premio.

Punti Stile

  • Sotto controllo: raggiungete la zona circolare descritta nella sezione precedente ed eliminate TUTTI i Morditori di Caviglie che vi attaccheranno. Anche se all'apparenza sembrano non finire mai, è solo questione di insistenza.
  • Elicotteri: abbattete cinque Elicotteri Blarg con qualsiasi arma che non sia la torretta.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale