FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Fort Sprocket.

Bolt di Titanio

  • All'inizio, dovrete colpire col Papirang delle corde energetiche che tengono sospesi un paio di container. Arrivati sul secondo, anziché proseguire verso la pavimentazione che ospita diversi Minirobot, andate a destra colpendo un ammasso di terra che blocca la strada e avanzate fino al Bolt di Titanio.
  • Saltate nel baratro dopo l'ascensore e arriverete a un piano inferiore con l'attesa ricompensa.
  • Nel sotterraneo principale, una volta sopra gli insiemi di casse, localizzate un passaggio secondario stretto che va verso l'alto.

Punti Abilità

  • Interessi aggiunti: eliminate cinque Minirobot sfruttando il fuoco amico dei Ladri di Bolt.
  • Androidi travestiti: usate l'Olomonocolo per diventare Doppelganger e poi annientateli con attacchi furtivi. Questo per due volte di seguito.
  • Tempo!: completate la sfida principale dei Gadgebot in 8:25.
  • El dìa de los muertos: fate indossare una maschera a ciascun Gadgebot.

Codici Alieni

  • Nella prima area in cui vedete Ladri di Bolt, osservate a sinistra. Non potete non vedere il Codice Alieno.
  • Non prendete l'ascensore e anzi guardate, andando sempre più in alto, la parete contro cui è posto.
  • Nel grande spazio con i tre occhi che vi osservano, una volta sul terzo muro di scatoloni in metallo, cercate in alto.

Chiave

Nella prima missione dei Gadgebot, sul terzo ascensore mobile, anziché andare avanti pedalate indietro fino a quando non si ferma. Otterrete la Chiave automaticamente, ma non sarete nemmenno avvisati di ciò.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale