Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sui Giochi Megacorp.

Bolt di Platino

  • Il primo si trova in un percorso raggiungibile tramite una via seminascosta a destra della prima area di sabbia che troverete dopo aver sconfitto alcuni nemici. Potrete vedere un bersaglio Swingshot in grado di portarvici, quindi attenti ai nemici, aprite la porta col pulsante e il gioco è fatto.
  • Il secondo si prende col Levitator alla fine del livello. Anziché andare dove c'è l'Arena Megacorp, portatevi in cima al pilastro a sinistra.

Punti Stile

  • A quanto andava?: battete 2:27 in un percorso della Hoverbike.
  • É impossibile!: completate la Sfida Impossibile.
  • Ninja chiave II: Massacro: uccidete tutti i nemici nell'area con la chiave, anche in quella segreta (senza entrare nelle torrette).
  • Ciao ciao uccellini!: colpite e uccidete 12 uccelli viola (consigliato il Fucile a Impulsi/Vaporizer).

Acceleratori Nanotech

Questa è l'unica area che ha due acceleratori.

  • Nel circuito Hoverbike, prendete la prima scorciatoia a destra. Sarà facile da vedere, mentre per recuperarlo potrebbero volerci un paio di tentativi.
  • Si trova dietro a una porta di vetro nel corridoio con gli ostacoli. Prima passatelo eliminando tutti i nemici, quindi andate indietro e verso la strada che porta al circuito Hoverbike troverete un interruttore per il Generatore. Premetelo, attivate il percorso e raggiungete l'acceleratore.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale