FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Gorda City.

Bolt d'Oro

  • Prendete il percorso dei Magnescarponi (quello in cui alla fine si trova Qwark che vende il PDA) e percorretelo sino alla lastra di ghiaccio piena di nemici (tra cui Electroid V2.0). Ora spostatevi sulla parte destra e, all'estremità, noterete che poco sotto c'è una piattaforma col Bolt d'Oro.
  • Proseguite (basta andare in fondo rispetto al punto da cui siete arrivati) e vedrete che per avanzare è necessario aggrapparsi a una parete: fatelo spostandovici lateralmente sino ad arrivare, poco dopo, al punto in cui c'è un'altra lunga lastra ghiacciata. Tuttavia non saliteci e continuate a spostarvi a destra fino ad arrivare a una piattaforma col Bolt.
  • Terminate tutte le missioni del pianeta (controllate il menu della nave), raggiungete la grossa statua dell'ingranaggio all'inizio e un Bombardiere Blarg la distruggerà scoprendo un interruttore. Attivatelo per rivelare un percorso di Bersagli Swingshot. Non sarà facile affrontarlo, ma alla fine vi condurrà al Bolt.
  • Prendete il percorso per Sam fino alla Rotaia da Grind. Superatela e sarete improvvisamente attaccati dagli Electroid V2. Dinanzi a voi dovreste notare un ponte con sopra vari Bot Esplosivi. Attraversatelo. Subito dopo gurdate in alto con B l1.gif. Noterete una piattaforma raggiungibile con Bersaglio Swingshot.

Punti Stile

  • Vetro infranto: distruggete tutti i lampioni della città.
  • Distruggili: distruggete tre navette aliene con la Visbomba.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale