FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sul Krell Canyon.

Zoni

  • Nelle Caverne Vogal vi imbatterete in un'Edera Voltan situata in un muro a destra. Spruzzatele addosso nettare di Radice di Wirm di Breegus in modo da farla attaccare dalle Tetratermiti e aprirvi la strada. Poco dopo incontrerete uno Zoni.
  • Sorpassato il burrone e raggiunto il villaggio Vullard, percorrete il sentiero verso destra e troverete un accelleratore di Hoverscarponi che vi lancerà su un piccolo altopiano, dritti verso lo Zoni.
  • Nel bel mezzo dell'insediamento Vullard c'è un percorso sopraelevato per Hoverscarponi e Grindscarponi. Oltrepassata la prima rotaia, vedrete la via dividersi in due strade: prendete quella a sinistra e seguite lo Zoni in cui incapperete.
  • Adesso tornate all'inizio della stessa pista e giratevi verso sinistra. C'è un'altra strada rialzata. Lanciatevi su di essa, proseguite in salita fino a incontrare una rampa per Hoverscarponi, con cui raggiungere lo Zoni sulla terrazza dall'altra parte del baratro.

Bolt d'Oro

  • Andate sul ponte che avete stabilizzato con la manovella (nelle Caverne di Odin) e osservate a sinistra per trovare la sporgenza di terra con sopra il Bolt d'Oro.
  • Ripercorrete il cammino del terzo Zoni e questa volta affidatevi al sentiero di destra per raggiungere un Bolt.
  • Stessa strada del quarto Zoni, ma questa volta dovrete andare in discesa per localizzare e usare il caricatore che vi "sparerà" dritti a un Bolt su una torre di terra.
  • Di nuovo nelle Caverne di Odin, dove dovrete perforare sempre allo stesso modo la prima Edera Voltan che incontrerete, in modo da aprirvi il passaggio.
  • Poco dopo ricorrete ancora all'Onniammollo per pompare d'acqua un'Idropianta e saltare abbastanza in alto da prendere la vostra ricompensa.

Modifiche Constructo

  • Caverne Vogal. A destra del primo nido di Tetratermiti c'è una stanza ospitante la modifica.
  • Sul lato estremo dell'accampamento Vullard sono presenti alcune rampe per Hoverscarponi su un burrone. In questa zona troverete la Bot-Batteria da usare per sbloccare una porta sigillata nelle vicinanze, dove è nascosta una Modifica Constructo.

Punti Abilità

  • Esca per gli insetti (15): subite danni da ogni nido di Tetratermiti.
  • Cacciatore di tesori (20): distruggete tutte le Casse Mimetiche del livello.

Olo-Progetto

Esattamente nel punto in cui avete catturato il terzo Zoni, c'è una Bot-Batteria da acchiappare e incastonare in una presa. La porta che si aprirà rivelerà l'Olo-Progetto.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale