FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione su Meridian City.

Bolt d'Oro

Armi di Distruzione

  • Salite in cima alla prima rampa gravitazionale e giratevi: ora guardate sotto di voi e vedrete una cupola vetrata con il Bolt.
  • Scesa la seconda, proseguite sino alla Guardia Ossidiana e guardate il burrone. C'è una torre nel suo bel mezzo con un Bolt d'Oro.

Nexus

  • Nella seconda parte, dal Rivenditore GrummelNet, andate a destra lungo il ponte di vetro e dopo averlo percorso giratevi guardando in alto. Un Bersaglio Swingshot conduce al Bolt.
  • È sulla zona alta fatta di ponti e spazi tondeggianti. Trovate il modo per salirci.

Punti Abilità

Armi di Distruzione

  • Coraggio, fatti sparare! (10): usate il salto laterale dieci volte mentre vi battete con i Cacciatori Cragmiti.
  • Imbarco in corso (10): terminate la zona del Gyrociclo in meno di 55 secondi senza morire.
  • Volo a bassa quota (10): volate, con le Robo-Ali, sotto una delle barriere elettrificate.

Nexus

  • Raccolta vetro: distruggete tutte le palle di vetro appese agli alberi.
  • Sangue sulla pista: completate la stanza Discotron in meno di 45 secondi.
  • Non fatelo a casa: non fatevi colpire dalle auto sull'autostrada.
  • Occhio per occhio: sconfiggete Mr. Occhio con Antilame, Lame Prog, AntiBelva o AntiDemone.

Olo-Progetti

Armi di Distruzione

Entrati nel grattacielo successivo alla prima rampa, salite sulla sporgenza vetrata a destra per trovare l'Olo-Progetto.

Nexus

  • Al Museo di storia intergalattica andate sul Troglosauro e aspettate lo scadere del tempo. Poi dritti alla testa e da lì raggiungete la balconata a destra.
  • Nella città invasa, lungo la strada, vedrete un cupolotto di vetro sopraelevato già spaccato. Entrateci.

Soluzione

Armi di Distruzione (video in italiano)

Nexus (video in italiano)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale