FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sul Raccogliplasma GrummelNet.

Bolt d'Oro

  • Dalla base prendere la strada a sinistra e poi la seconda a destra dove su un cassone con scritto 88 c'è il Bolt d'Oro.
  • Da qui procedete diritti e sulla destra vedrete rampe per gli Hoverscarponi. Salite sulla prima per scrutare la ricompensa nel muro di fianco.
  • Dalla base percorrete la strada a destra e andate sempre dritti fino a salire. Poi girate a sinistra e a metà incapperete nell'ennesima rampa turbo con cui arrivare al Bolt.
  • Per giungere al Fornitore d'Armi dello Swingshot dovete passare su due navi-magazzino. In un angolo della prima c'è uno spazio grazie a cui raggiungere facilmente il Bolt.
  • L'ultimo si trova nel punto in cui, nella sequenza d'apertura, avete visto partire i Droidi da demolizione Grungariani. Qui c'è un Bersaglio Swingshot che vi slancia in alto. Ora non vi resta che salire sulle casse a sinistra.

Punti Abilità

  • Il salvatore di Proteus VII: conquistare tutti i nodi e completare il Raccogliplasma GrummelNet senza morire.
  • Protettore di Proteus VII: finire il livello senza nemmeno un Generatore distrutto.
  • L'odiacasse: Proteus VII: distruggere tutte le casse del Raccogliplasma GrummelNet.
  • Corsa a tempo principianti: Proteus VII: vincere la partita in 41 minuti o meno.
  • Corsa a tempo esperti: Proteus VII: vincere la partita in 27:30 o meno.
  • Corsa a tempo olimpica: Proteus VII: vincere la partita in 23 minuti o meno.
  • Sfida Insomniac: Proteus VII: vincere la partita in 20:31 o meno.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale