FANDOM

Questa pagina è interamente dedicata alla soluzione sulla Raffineria Kogor.

Bolt d'Oro

  • Scesi dalla nave andate alla piattaforma vicino a voi, che vi porterà nel punto in cui avete trovato, con Clank, i Magnescarponi. Armatevi di Pistola Visbomba, e guardando in alto con B l1 osservate l'area in cui vengono lanciate le bombe. Noterete il Bolt d'Oro su una piattaforma irraggiungibile: adesso sparate con la Visbomba contro la membrana rossastra dietro al Bolt e abbattetela. Dopo di che rilasciate un altro colpo guidando il missile all'interno del condotto che si è aperto: troverete una seconda parete da distruggere. Poi una terza, una quarta e così via. Accertatevi di aver totalmente liberato il passaggio e fate il giro fino a raggiungerne l'entrata. Attenzione agli acidi da saltare, che uccidono subito.
  • Dalla nave entrate (con Ratchet) nella caverna a destra (la strada che avete usato per raggiungere i Magnescarponi durante la prima visita con Clank), che si aprirà una volta completato il livello usando il Lombax. Prima della stanza con tre grandi pilastri dovreste intravedere, nella parete a destra, la possibilità di un salto tra muri. Arrivate fino in cima, il Bolt d'Oro è lì.

Punti Stile

  • Cecchino: uccidete un Urlatore in modalità cecchino (sparandogli con il Blastatore (e tenendo premuto L1) da una di quelle postazioni in cui è possibile colpirli facendo passare il proiettile tramite una tubatura nelle pareti).
  • Hay, quaggiù: uccidete un nemico attirandolo, con il Provocatore, contro un campo di forza.

Soluzione

Video in italiano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale